Calciomercato Milan, il vice Ibra arriva dalla Scozia: di chi si tratta

Niente soluzioni over 30 per l’attacco. Il Milan, nonostante sia campione d’inverno non si discosta dalle direttive di Elliott.

Calciomercato Milan
Paolo Maldini via Getty Images

Zlatan Ibrahimovic è alle prese con un infortunio che lo terrà out dai giochi nelle prime gare del nuovo anno. Anche quando tornerà a solcare il prato verde però, lo svedese avrà bisogno di rifiatare e non potrà giocare con la stessa continuità pre infortunio.

Per riservarlo, la società meneghina è disposta a intervenire sul mercato per trovare la giusta figura da accostare al bomber svedese. Fatte fuori le piste Giroud e Llorente, Maldini punta tutto sul talento del Celtic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, addio ad Eriksen a gennaio: trovato il sostituto

Calciomercato Milan, il vice Ibra arriva dalla Scozia: di chi si tratta

Ibrahimovic
Calciomercato Milan, Ibrahimovic (Foto: Getty)

La Gazzetta dello Sport fa un focus sul mercato del Milan e pone l’accento sul vice Ibrahimovic. Secondo quanto riporta la rosea, i rossoneri avrebbero intenzione di puntare sull’attaccante francese del Celtic che è andato in rete nel 4-2 di San Siro durante la gara di Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, occhi sul crack del club inglese: l’affare per giugno

Si tratta del centravanti francese Odsonne Edouard. Il suo profilo piace molto ad Elliott in quanto è un classe 1998 ed ha un futuro ancora tutto da scrivere, magari in rossonero. Talentuoso, giovane e cinico sottoporta: il suo identikit sembra essere perfetto per la sessione di mercato invernale.