Calciomercato Milan, quali saranno gli acquisti: l’annuncio di Gazidis

0

Calciomercato Milan, il Ceo Ivan Gazidis ha spiegato quella che sarà la strategia del club rossonero nella finestra invernale

milan boban gazidis

Il Ceo del Milan, Ivan Gazidis, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del mercato di gennaio: “Faremo acquisti mirati. Non compreremo tanto per farlo, serve pescare le persone giuste. In questo Maldini è molto intelligente. L’equilibrio magico va preservato”.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Milan, il vice Ibra arriva dalla Scozia: di chi si tratta

Il dirigente ha parlato anche del rinnovo di Ibrahimovic: “Non ne abbiamo ancora parlato. La decisione non è solo del club, ma anche sua”.

Calciomercato Milan, gli acquisti di gennaio: i nomi

Inter

Tra i ruoli da puntellare a gennaio in primis ci sono difesa ed attacco, in seconda battuta potrebbe arrivare anche un ulteriore centrocampista pronto a dar man forte a Tonali, Kessié e Bennacer in mediana. Per ciò che riguarda la difesa, escluso l’arrivo di Milenkovic per gennaio, si punterà ad un’occasione a buon prezzo. Il profilo più adatto in tal senso è Ozan Kabak dello Schalke 04.

LEGGI ANCHE—> Morto Brodie Lee aka Luke Harper, famoso wrestler della WWE

Il club tedesco è in forte crisi di risultati ed economica ed avrebbe fissato il prezzo di 15 milioni di euro per cedere il turco. In avanti, invece, si punterà ad uno tra Giroud e Scamacca. Il primo rappresenterebbe la scelta di esperienza, inoltre il costo del cartellino della punta del Chelsea è irrisorio visto il contratto in scadenza. Scamacca, invece, sarebbe la scelta a lungo termine. Il 22enne del Sassuolo, ma in prestito al Genoa, costa 25 milioni di euro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui