Belen Rodriguez, arriva un’inaspettata mazzata: fan impietriti – FOTO

0

Belen Rodriguez ricorderà a lungo l’anno 2020 a causa di un’inaspettata classifica che la vede scavalcata da Michele Morrone.

Belen Rodriguez
Screenshot via Instagram

L’Osservatorio Social Vip ha rivelato la classifica 2020 che vede in vetta un nuovo leader, si tratta del marito di Chiara Ferragni, ossia Fedez. Con 16 milioni di follower tra Facebook, Twitter e Instagram, il rapper batte Belen Rodriguez, seconda a lui con 14,6 milioni di seguito. La showgirl argentina ruba il secondo posto al cantante e attore Ruggero Pasquarelli, a quota 14,5 milioni. A seguire i primi 3 in classifica, Laura Pausini e Michele Morrone, sorpresa assoluta della classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta torna al ‘vecchio amore’: arriva l’annuncio ufficiale! – FOTO

Belen Rodriguez, arriva un’inaspettata mazzata: fan impietriti

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screenshot da Instagram)

Il protagonista del film polacco 365 giorni, che nel 2020 ha riscosso un enorme successo su Netflix, entra direttamente nella top 5 dei social lasciando alle sue spalle volti dello spettacolo e artisti come Emma Marrone, Diletta Leotta, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Jovanotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si baciano davanti a tutti – VIDEO

Michele Morrone è il più seguito dell’anno su Instagram. Con questo traguardo interrompe il dominio di Belen Rodriguez che dura da moltissimo tempo. L’attore è in pole position con 11,5 milioni di followers. A seguirlo in seconda posizione Fedez con 11,4 milioni. Terza è Belen con 9,7 milioni di follower.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui