Barbara D’Urso e il fidanzato segreto: l’amico lancia la bomba

Barbara D’Urso fidanzata? Arriva la clamorosa indiscrezione direttamente dall’amico giornalista. La bomba scuote il web e il mondo del gossip. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screenshot da Instagram)

Barbara D’Urso è fidanzata: arriva la super bomba dal mondo del gossip. E a sganciarla è direttamente l’amico della conduttrice di ‘Pomeriggio 5’, Roberto Alessi. L’uomo, nonché direttore di Novella 2000 e frequentatore del suo salottino televisivo su Canale 5, lo ha spifferato lungo le colonne del quotidiano ‘Libero’.

Barbara D’Urso fidanzata: clamorosa rivelazione

C’è tuttavia un problema: la difficoltà nel smascherare questo mister X e comprendere realmente la sua identità. Malgrado la sua capacità di beccare le notizie, infatti, il cronista ha rivelato con amarezza di non essere mai riuscito a beccarli insieme. Ma nel frattempo l’input l’ha lanciato eccome: la 63enne napoletana, malgrado si proclama da tempo single, avrebbe invece una dolce metà che gli riscalda il cuore da tempi non sospetti.

Potrebbe interessarti anche —-> GF Vip, una concorrente rischia di essere espulsa: i dettagli

Un qualcosa che in realtà fu confermato in passato anche da un altro fuoriclasse del gossip come Alfonso Signorini. A rilanciare, adesso, ci pensa appunto Alessi: “Ho un solo cruccio con Barbara D’Urso: non riesco mai a beccarla con il suo amore segreto. So per certo che ne ha uno, ma fatico a incrociarli insieme“. Dichiarazioni che infiammano già il web e che fa partire il toto nome con tantissime fantasie sullo sfondo.

Guarda anche —-> Belen Rodriguez, arriva un’inaspettata mazzata: fan impietriti – FOTO

Qualcuno, tuttavia, sostiene che il prescelto non appartenga al mondo dello spettacolo date le difficoltà di paparazzi e giornalisti per venirne a capo. Ma da fonti vicine alla donna dello spettacolo, ufficialmente, continuano a giungere smentite: gli unici amori restano Gimmauro ed Emanuele, i suoi due figli nati dalla relazione col produttore Mauro Berardi durata nove anni dal 1982 al 1993. Ma adesso più nessuno ci crede…