Calciomercato Juventus, accelerata per il giovane talento: affare da 15 milioni

0

Calciomercato Juventus. Ricerca pazza e sfrenata per un attaccante, spunta un francese under 21 che fa gola alla società

Calciomercato Juventus
Pavel Nedved e Fabio Paratici via Getty Images

Juventus deludente fino a questo punto del campionato che sta cercando un modo per rialzarsi. Sesta in classifica alla fine dell’anno, mai in questi ultimi dieci anni era successo, vuol dire che qualcosa non gira. La fortuna delle grandi società è quella di poter girare le carte in tavola grazie al mercato invernale di gennaio, approfittandone per prendere innesti che possano dare il supporto alla squadra.

LEGGI ANCHE > > > Formula 1 su Amazon: il gruppo di Bezos tratta per i diritti Tv del Circus

Sul taccuino di Fabio Paratici la priorità sembra essere una punta che possa far rifiatare Alvaro Morata quando ce n’è bisogno, viste le tante partite ravvicinate a cui si va incontro quest’anno. Arkadiusz Milik e Fernando Llorente del Napoli sono in pole tra gli appunti del direttore bianconero, ma gli orizzonti si stanno allargando.

Calciomercato Juventus, occhi su Edouard del Celtic: corsa a 2 con il Milan

Calciomercato Juventus
Odsonne Edouard via Getty Images

Un giovane talento nato nella Guiana francese, naturalizzato francese, classe 1998 il cui valore è già alle stelle. Secondo tranfermarkt il suo valore attuale è di 15 milioni, una cifra irrisoria per la Juventus considerando le spese folli per arrivare alla Champions League. 12 partite, 5 gol, 2 assist ed un contratto in scadenza a giugno del 2022 con il Celtic Glasgow che ha acquistato il suo cartellino dal PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, occhi sul crack del club inglese: l’affare per giugno

Titolare inamovibile della formazione della Francia U21, nazionale grazie cui è riuscito a mettersi in mostra verso i più grandi scenari europei. La Juventus è intenzionata ad acquistarlo e generare, in futuro, una grande plusvalenza convinti del valore del giovane talento. Attenzione al Milan, agguerritissimo non si lascerà sfuggire le occasioni migliori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui