Berlino, sparatoria vicino alla sede Spd: quattro uomini feriti

0

Sparatoria anche a Berlino fuori alla sede del partito Spd. In seguito agli spari, la polizia riporta quattro uomini feriti. 

Berlino sparatoria
Notte di terrore nella capitale tedesca (Getty Images)

Dopo Nashville anche Berlino è vittima delle armi da fuoco, con una sparatoria che ha colpito all’esterno della sede del partito Spd. Un evento che ha colpito d’improvviso la capitale tedesca, ma soprattutto che ha portato a quattro feriti. La polizia tedesca ha deciso di intervenire subito, dispiegando diverse pattuglie pesantemente armate lungo tutto l’edificio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Nashville, forte esplosione negli Usa: ritrovati resti umani

In seguito ai colpi d’arma da fuoco, i quattro malcapitati sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale. L’obiettivo della sparatoria, con molte probabilità era l’edificio del partito della sinistra socialista, Spd. Al momento però non c’è alcun indizio che porti a confermare la tesi che sia un attacco di natura politica. Gli autori degli sparti hanno lasciato il posto velocemente, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Andiamo a vedere il caso su cui sta indagando la polizia locale.

Berlino, sparatoria nella capitale: esplosi colpi di pistola

Berlino sparatoria
Si indaga sugli spari esplosi nella notte (Getty Images)

Subito dopo gli spari, la polizia tedesca è intervenuta a Berlino-Kreuzberg. Arrivati sul posto, le forze dell’ordine hanno potuto accertare la presenza di quattro persone ferite, come annunciato dalle televisioni tedesche. Sul luogo della sparatoria, diversi agenti pesantemente armati hanno sorvegliato l’esterno della sede del partito Spd, partito della sinistra socialista tedesca. Anbche un elicottero ha fatto il giro della zona.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Brexit, raggiunto l’accordo con l’Unione Europea: l’annuncio

A fare da teatro dello scontro a fuoco ci ha pensato la porta di Stresemannstrasse. Proprio qui sarebbero stati trovati i primi tre feriti, mentre l’ultima persona ferita è stata trovata nel vicino Landwehrkanal. Stando alle ricostruzioni, proprio quest ultimo si sarebbe buttato in acqua da solo, vicino alla stazione metropolitana di Mockernbrucke, con la polizia che lo ha ritrovato poco dopo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui