Jo Squillo si scatena e i fan insorgono: “Sei da denuncia” – VIDEO

0

Jo Squillo è riuscita a far parlare di se in negativo. La cantante è stata vittima di commenti critici dei followers.

Jo Squillo (screenshot Instagram)

Il Natale 2020 per molti sarà diverso da quello degli anni passati, ma non per tutti. Per i Vip, per alcuni di loro, invece no. Tra questi c’è da annoverare Jo Squillo. La conduttrice ha deciso di passare le vacanze natalizie alle Maldive e di documentare il suo viaggio sul suo profilo Instagram attraverso post e storie. Ma ai suoi followers questa decisione non è scesa giù.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Covid-19, Heather Parisi lascia tutti senza parole: c’è l’annuncio – FOTO

Jo Squillo si scatena e i fan insorgono: “Sei da denuncia” – VIDEO

Nell’ultimo video che ha pubblicato, Jo Squillo festeggia il Natale alle Maldive ballando in costume da bagno in mezzo al verde e vicino a un enorme albero natalizio, ben addobbato. Purtroppo, a causa della pandemia e delle restrizioni, i followers non hanno accettato la sua vacanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cristina D’Avena di nuovo in televisione: l’annuncio ufficiale

Tra i tanti commenti sotto al post, spuntano per prime le critiche, mentre altri, in modo educato affermano che Jo Squillo ha sbagliato a fare questa vacanza e a documentarla.

Altri utenti però assumono toni decisamente più pesanti: “Siamo chiusi in casa, non si può andare neanche al ristorante o al bar e lei se ne va alle Maldive? Assurdo”. A questo commento ne fa eco un altro. “Il DPCM vieta turismo all’estero, dovresti essere denunciata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui