Jo Squillo si scatena e i fan insorgono: “Sei da denuncia” – VIDEO

0

Jo Squillo è riuscita a far parlare di se in negativo. La cantante è stata vittima di commenti critici dei followers.

Jo Squillo (screenshot Instagram)

Il Natale 2020 per molti sarà diverso da quello degli anni passati, ma non per tutti. Per i Vip, per alcuni di loro, invece no. Tra questi c’è da annoverare Jo Squillo. La conduttrice ha deciso di passare le vacanze natalizie alle Maldive e di documentare il suo viaggio sul suo profilo Instagram attraverso post e storie. Ma ai suoi followers questa decisione non è scesa giù.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Covid-19, Heather Parisi lascia tutti senza parole: c’è l’annuncio – FOTO

Jo Squillo si scatena e i fan insorgono: “Sei da denuncia” – VIDEO

Nell’ultimo video che ha pubblicato, Jo Squillo festeggia il Natale alle Maldive ballando in costume da bagno in mezzo al verde e vicino a un enorme albero natalizio, ben addobbato. Purtroppo, a causa della pandemia e delle restrizioni, i followers non hanno accettato la sua vacanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cristina D’Avena di nuovo in televisione: l’annuncio ufficiale

Tra i tanti commenti sotto al post, spuntano per prime le critiche, mentre altri, in modo educato affermano che Jo Squillo ha sbagliato a fare questa vacanza e a documentarla.

Altri utenti però assumono toni decisamente più pesanti: “Siamo chiusi in casa, non si può andare neanche al ristorante o al bar e lei se ne va alle Maldive? Assurdo”. A questo commento ne fa eco un altro. “Il DPCM vieta turismo all’estero, dovresti essere denunciata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jo Squillo Official Page (@jo_squillo)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui