Gf Vip, momento di follia di una concorrente: rischia la squalifica

0

Gf Vip, incredibile sfogo di una concorrente che adesso rischia la squalifica a cusa di alcune frasi pronunciate in diretta nazionale. 

Grande Fratello VIP
via Facebook

Momenti di follia al Grande Fratello Vip. E d’altronde nelle ultime settimane, il programma condotto da Alfonso Signorini, è finito più volte al centro del polverone mediatico, in ultimo l’accusa di falsare il televoto che ha costretto le autorità ad aprire un’istruttoria. Ma adesso sono nuovamente i concorrenti del reality più famoso d’Italia a fare parlare di loro. È accaduto infatti che Samantha De Grenet si è resa protagonista di uno sfogo decisamente sopra le righe, per cui adesso molto persone pretendono la sua squalifica. Ma cos’ha fatto al showgirl per scatenare così tanta indignazione? La De Grenet ha avuto un forte litigio, nato tra l’altro per dei motivi abbastanza blandi, con un’altra concorrente, Stefania Orlando. 

Leggi anche: Diletta Leotta lo fa da sola e poi lo mostra: “Pazzesco” – VIDEO

Gf Vip, Samantha De Grenet: “Io la uccido”

Filippo Nardi e Samantha De Grenet sono cugini?

In seguito è andata a sfogarsi con Sonia Lorenzin. Il problema però è che la sua rabbia si è circostanziata con delle frasi molto accese e abbastanza forti: “Io la uccido, cacciatemi… ho detto che la uccido, non me ne frega un c….”. Dichiarazioni che fanno intendere quanto la donna in quel momento abbia perso l’autocontrollo. E adesso su molti social, e Twitter in particolare, è partita la caccia alla raccolta delle migliori frasi dette dalla De Grenet.

Leggi anche: Wanda Nara sotto la doccia mostra quel particolare: fan impazziti – FOTO

Un’operazione ironica tipica del web, a cui però va affiancata l’indignazione di tantissimi utenti che adesso chiedono che la donna sia squalificata in quanto si è espresso con un linguaggio che non può essere permesso in una tv nazionale. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui