Fortnite svela le skin di Black Panther e Captain Marvel: come ottenerle

0

Continuano gli aggiornamenti di Fortnite, con Epic Games che ha appena rilasciato le skin di Black Panther, Captain Marvel e Taskmaster

fortnite skin
Continuano gli aggiornamenti di Epic Games relativi al battle royale Fortnite (YouTube)

Fortnite rimane il battle royale numero uno al mondo. Nonostante la concorrenza stia ottenendo numeri sempre più importanti, il titolo di Epic Games sta continuando a rimanere sulla cresta dell’onda a 3 anni dal suo debutto. Punto di forza del videogioco sono senza dubbio i continui aggiornamenti, che lo rendono sempre fresco ed innovativo per i propri utenti.

Come annunciato poco fa da Epic Games, sono state rilasciate le skin di 3 supereroi Marvel: Black Panther, Captain Marvel e Taskmaster. Il tutto fa parte del nuovo Pacchetto Marvel: Regalità & Guerrieri. Per ottenerle tutte, basta recarsi sullo shop ufficiale di Fortnite e acquistare il pacchetto in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, auguri di Natale in videochiamata: come sfruttare la funzione

Fortnite, il pacchetto Marvel: Regalità & Guerrieri: cosa contiene

fortnite
Fortnite, rilasciate 3 skin a tema Marvel: ecco come ottenerle (Twitter)

È finalmente disponibile su Fortnite il pacchetto Marvel: Regalità & Guerrieri. Questo include alcuni elementi che sicuramente faranno piacere a tutti gli appassionati del titolo e dei supereroi. Al suo interno ci saranno infatti le 3 skin di Black Panther, Captain Marvel e Taskmaster. Oltre che al costume, gli utenti otterranno anche piccone, deltaplano e dorso decorativo personalizzati in base al personaggio scelto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Iliad, super offerta con chiamate illimitate e 70 gb in 5G: il costo

Ma non è finita qui: arriva anche l’emote Saluto del Wakanda. Per ottenerla, gli utenti dovranno completare le sfide proposte entro il 13 gennaio e potranno così utilizzarla gratuitamente. Infine, c’è un’altra iniziativa dedicata proprio all’emote di Black Panther. Utilizzando l’hashtag #Fortography, sarà possibile partecipare ad un contest fotografico con i migliori screenshot della community. Ancora non è noto il premio finale per il vincitore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui