Calciomercato Juventus, Paratici beffa Marotta: colpo a zero

0

La Juventus irrompe sul mercato e prova ad anticipare l’Inter per l’acquisto del centrocampista.

Juventus Fiorentina
Calciomercato Juventus (via Getty Images)

La sconfitta di ieri sera fa riflettere. La Juventus, campione d’Italia in carica, non convince per gioco e risultati e la società sta cercando in tutti i modi di capire il motivo di questa partenza con la retromarcia ingranata. I tifosi puntano il dito contro Andrea Pirlo, inesperto e accusato di scelte sbagliate.

Certo, la Vecchia Signora ha viziato il suo pubblico in modo particolare nell’ultimo decennio, però i risultati negativi andrebbero distribuiti tra scelte di mercato e dunque la dirigenza, l’allenatore e infine anche ai giocatori. A breve si aprirà la finestra di mercato invernale e i bianconeri hanno intenzione di intervenire provando ad acquistare giocatori che possano garantire prestazioni costanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, in dirittura d’arrivo il colpo Milik: le cifre

Calciomercato Juventus, Paratici beffa Marotta: colpo a zero

calciomercato juventus
Calciomercato Juventus (Foto: Getty)

Il centrocampo della Juventus è sicuramente meno forte di quello di qualche anno fa, quando Pirlo non sedeva in panchina ma in regia e con lui c’erano Paul Pogba e Arturo Vidal. I tifosi ricordano nostalgici quel centrocampo, e si aspettano dalla dirigenza degli acquisti importanti in quel reparto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Paratici pesca in casa Lazio: Lotito fa il prezzo

In tal senso, come riportato dai colleghi di calciomercatonews.com, la società presieduta da Andrea Agnelli è intenzionata ad acquistare Georginio Wijnaldum, centrocampista classe 1990 di proprietà del Liverpool. L’olandese ha un contratto in scadenza a giugno 2021 che non è disposto a rinnovare con i Reds. Anche l’Inter era sulle tracce del giocatore, ma la proposta contrattuale di ben quattro anni da circa 6,5 milioni di euro netti a stagione avanzata dalla Juventus sembra aver battuto la concorrenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui