Juventus-Napoli verrà giocata, gli azzurri vincono il ricorso al CONI

0

Juventus-Napoli verrà rigiocata,, il ricorso portato avanti dalla società partenopea ha avuto ottimo esito, con le autorità che hanno deliberato in favore dei napoletani. 

Calciomercato Juventus
Juventus-Napoli verrà giocata (via Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfuma l’obiettivo: è vicinissimo al Liverpool

Da mesi si protraeva la tensione e la discussione relativa al match tra Juventus e Napoli. Una gara che non venne giocata perché la società azzurra non era partita, su ordine dell’ASL di Napoli, che aveva impedito tutto per i protocolli anti Covid-19. Un’Italia ancora parecchio confusa e non certa dei protocolli che si mescolavano, infrangendosi e contraddicendosi a vicenda, tra salute, spettacolo e sport. Ora arriva la sentenza del CONI: Juventus-Napoli sarà giocata, sul campo. Alla società di De Laurentiis verrà anche tolto il punto di penalizzazione inflitto a causa di quanto accaduto.

Juventus-Napoli verrà giocata, gli azzurri vincono il ricorso al CONI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici pesca in casa Lazio: Lotito fa il prezzo

Il CONI ha appena deliberato in favore della società partenopea, che ha vinto il ricorso. Quanto accaduto con la trasferta a Torino per giocare contro la Juventus è stato frutto di confusione e di ordini contrastanti, nonché di un impedimento varato dall’ASL. Pertanto è stato deciso che il match tra la Juve di Agnelli e il Napoli di De Laurentiis verrà giocato, recuperandolo nelle prossime settimane. Al Napoli è stato anche tolto il punto di penalizzazione che tanto ha fatto discutere in questi mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui