Iliad, super offerta con chiamate illimitate e 70 gb in 5G: il costo

0

Regalo di Natale da parte dell’Iliad che dà vita ad una delle offerte internet 5G e voce più economiche di sempre: i dettagli della proposta

Iliad

L’Iliad, fin da quanto è arrivata in Italia, si è mostrata super competitiva ed in grado di abbattere competitors più importanti come Tim, Vodafone e Wind. Non solo offerte economiche, ma anche servizi molto efficienti hanno premiato la compagnia francese delle telecomunicazioni.

A tal proposito, l’ultima offerta di Iliad con rete 5G sembra non avere rivali. Si tratta infatti di una delle più economiche di sempre. Si chiama Flash ed a 9,99 euro al mese, offre 70 GB di traffico in 5G e senza limiti di velocità. In più anche chiamate nazionali ed sms illimitati, inclusi anche 60 minuti di chiamate verso destinazioni internazionali.

LEGGI ANCHE—> Whatsapp, in arrivo una grande novità: di cosa si tratta

Iliad, come attivare Flash 70

LEGGI ANCHE—> Facebook, limite sull’accesso a comunicazioni: timori per l’abuso di minori

iliad rete fissa

La compagnia inoltre garantisce zero costi nascosti e si impegna a non rimodulare l’offerta con il passare del tempo. L’offerta però sarà attivabile solo fino al 21 gennaio del 2021. Non ci sono vincoli di provenienza: ciò significa che si può anche essere già clienti Iliad per attivarla. Basterà andare sul sito www.iliad.it o rivolgersi in uno store ufficiale o anche in uno degli oltre 1.300 Simbox nei Corner e in GDO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui