Covid, Mauro Bellugi shock: “Mi hanno amputato entrambe le gambe”

0

Covid, l’ex difensore dell’Inter Mauro Bellugi ha raccontato cosa gli è accaduto dopo aver contratto il virus

covid bellugi
Covid, rivelazione shock di Mauro Bellugi: gli hanno amputato entrambi gli arti inferiori (Facebook)

L’ex difensore Mauro Bellugi, storico centrale di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese tra gli anni ’60 e ’70, ha raccontato nel corso di una videochiamata con Luca Serafini la sua terribile esperienza dopo aver contratto il Covid. “Il virus mi ha tolto anche la gamba con la quale feci gol contro il Borussia Moenchengladbach, me le hanno dovute amputare entrambe” la sua dichiarazione shock.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfuma l’obiettivo: è vicinissimo al Liverpool

L’ex giocatore della Nazionale è stato ricoverato in ospedale ad inizio novembre, dopo essere risultato positivo al virus. Dopo alcuni giorni, le sue condizioni si sono aggravate a tal punto da dover intervenire con un’operazione agli arti inferiori. “Prenderò le protesi di Pistorius” ha poi detto scherzando col giornalista Luca Serafini.

Covid, Bellugi: “Voglia di tornare in tv”

covid bellugi
Storico difensore a cavallo tra gli anni ’60 e ’70, ha giocato con le maglie di Inter, Napoli, Bologna, Pistoia e della Nazionale Italiana (Getty Images)

Oltre che grande calciatore a cavallo tra gli anni ’60 e ’70, Mauro Bellugi è ormai da qualche anno anche un riconosciuto opinionista televisivo. Proprio a tal proposito, nel corso della sua intervista per altropensiero.net con Luca Serafini Bellugi ha così scherzato:Metterò le protesi di Pistorius, così potrò sorpassarti nei corridoi degli studi televisivi“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Juventus, in dirittura d’arrivo il colpo Milik: le cifre

A causa del Covid, l’ex difensore era ricoverato in ospedale dallo scorso 4 novembre. Dopo aver constatato l’aggravarsi delle sue condizioni, i medici hanno dovuto operarlo d’urgenza ed amputargli entrambi gli arti inferiori. Dopo qualche settimana, Bellugi ha voluto rendere pubblica l’operazione, parlandone con il giornalista Luca Serafini per altropensiero.net.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui