Calciomercato Juventus, Paratici pesca in casa Lazio: Lotito fa il prezzo

0

La Juventus è sempre a caccia di rinforzi per puntare alla vetta non solo in Italia, ma anche in Europa. Paratici ci prova per un talento biancoceleste.

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala via Getty Images

Paulo Dybala non rinnova e non gioca, anzi, quando scende in campo è più un intralcio per i suoi compagni di squadra. Del fantasista cristallino delle stagioni passate nemmeno l’ombra e l’unica soluzione ad oggi sembra essere la cessione già a gennaio.

Certo, la Juventus avrebbe preferito continuare a puntare su di lui, ma le richieste fatte dal numero 10 per il rinnovo sono parse esagerate ai vertici bianconeri. Così Fabio Paratici proverà a inserirlo in qualche trattativa o provare a ricavare dalla sua cessione almeno 55 milioni di euro. Somma che poi verrà reinvestita sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, sprint per il vice Ibra: colpo da 25 milioni

Calciomercato Juventus, Paratici pesca in casa Lazio: Lotito fa il prezzo

Lazio-Cluj highlights
Correa ©Getty Images

Non è facile trovare il sostituto di Paulo Dybala, ma dato che la coppia titolare è formata da Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata (Moraldo), l’intenzione dei bianconeri è virare su un giovane attaccante che possa far rifiatare uno dei due.

I nomi che spuntano sul taccuino di Paratici sono veramente tanti, ma tra questi c’è una sorpresa: Joaquin Correa. L’attaccante della Lazio può fare sia la seconda punta che il numero 9 e perciò, data la sua duttilità piace molto alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, addio a sorpresa: “Mercoledì la sua ultima gara”

Lotito però non fa sconti e per l’argentino chiede almeno 30-35 milioni di euro. Non si tratta di un colpo low-cost, ma attraverso il tesoretto ricavato dalla cessione di Paulo Dybala la trattativa potrebbe concludersi già nelle prime settimane di gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui