Striscia la Notizia, Gomez scaglia il Tapiro contro Staffelli? La smentita del calciatore

0

La tensione in casa Atalanta è altissima: a dimostrazione il gesto di Alejandro Gomez quando Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, gli ha consegnato il Tapiro d’Oro. I dettagli dell’accaduto

Atalanta, Striscia la Notizia Gomez
Atalanta, Papu Gomez

L’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato il “suo” Tapiro d’Oro al calciatore dell’Atalanta, Alejandro Gomez. L’argentino è in rottura con il tecnico Gasperini che, nelle ultime 4 partite, lo ha lasciato una volta in panchina e in altre due non lo ha convocato.

Nel corso del servizio, il calciatore ha provato ad eludere il pressing di Staffelli, accelerando nel parcheggio adiacente al centro d’allenamento del club bergamasco.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, l’indiscrezione: super colpo dal Liverpool

Nuovamente raggiunto, ha dribblato le domande del giornalista fin quando quest’ultimo non gli ha lasciato il Tapiro d’Oro sull’automobile. Mentre la troupe stava andando via, anche grazie a Zapata e Gosens che li avevano allontanati, Gomez ha scagliato l’oggetto verso Staffelli.

Il calciatore argentino, in serata, ci ha tenuto a difendersi dalle accuse di cui sopra. Lo ha fatto con un post su Instagram, nel quale ha scritto: “La versione dei fatti […] è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l’inviato. Ho solo scelto di non ricevere nulla e non rispondere alle domande, con il massimo rispetto”.

Gomez lancia il Tapiro contro Staffelli: Striscia sdrammatizza

Valerio Staffelli (Instagram)

Per fortuna, commentano da Striscia, “l’argentino con le mani non ha la stessa mira che ha con i piedi e a farne le spese è stato solo il povero Tapiro, finito in mille pezzi”. Per vedere il servizio in onda, basterà seguire Striscia la Notizia sul canale 5 stasera, a partire dalle 20:35.

LEGGI ANCHE—> Morte Maradona, annuncio choc: “Si tratta di suicidio”

Gomez, addio all’Atalanta a gennaio: le destinazioni

Atalanta, Striscia la Notizia Gomez
Atalanta, Papu Gomez

Vista la situazione di Alejandro Gomez all’Atalanta, diversi club si sarebbero interessati al calciatore. Tra questi, in primis, Inter, Juventus e Milan. I nerazzurri avrebbero già avviato i contatti, mentre i rossoneri vogliono capire prima cosa ne sarà di Calhanoglu. I bianconeri, invece, per ora restano solamente alla finestra. La proprietà orobica, però, vorrebbe provare a ricucire le ferite tra tecnico ed attaccante. Qualora non dovesse riuscirci, proverebbe a cederlo. Al momento non circolano notizie in merito all’eventuale cifra richiesta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui