Calciomercato Inter, addio a sorpresa: “Mercoledì la sua ultima gara”

0

L’annuncio è arrivato in diretta: la gara di mercoledì sarà l’ultima per lui. A rivelarlo Gianluca Rossi a Top Calcio 24.

inter infortunio
Calciomercato Inter (Getty Images)

In casa Inter si respira aria di ottimismo, nonostante l’eliminazione a sorpresa dalla Champions League. I nerazzurri sono a -1 dai cugini rossoneri in classifica e le possibilità che i ragazzi di Antonio Conte possano vincere lo scudetto sono elevate.

Per riuscirci però, i nerazzurri oltre che a rinforzare il reparto difensivo e quello di centrocampo, dovranno anche far cassa e cedere i cosiddetti esuberi, che nella rosa dell’Inter sono fin troppi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Milan, c’è il sostituto di Ibra: è una stella del calcio europeo

Calciomercato Inter, addio a sorpresa: “Mercoledì la sua ultima gara”

Antonio Conte (Getty Images)

 

Stefano Sensi sembra essere tornato nelle grazie di Antonio Conte, e quindi sarà rimosso dalla lista cedibili almeno per questa finestra di mercato invernale. Kolarov, arrivato nella sessione di mercato estiva, sembra essere la brutta copia del giocatore che era alla Roma, perciò potrebbe anche lui partire. Però a destare maggiore sorpresa è l’addio di Ivan Perisic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, almeno un big in difesa a gennaio: la lista di Maldini

Il croato, rientrato dal prestito al Bayern Monaco e fatto restare all’Inter da Antonio Conte, sembra essere ormai più un peso che un valore aggiunto. La sua cessione, secondo quanto rivelato durante la diretta di TopCalcio 24 da Gianluca Rossi, sembra ormai inevitabile.

“Quella di mercoledì sarà l’ultima partita con la maglia nerazzurra per l’esterno croato. Sembra strano ma ha molti estimatori e andrà via”. Questa l’indiscrezione di mercato rivelata da Rossi, il quale sottolinea che è quasi una sorpresa vedere club interessati all’acquisto di Perisic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui