Belen Rodriguez sorpresa a dormire: è solo in intimo bianco – FOTO

0

Belen Rodriguez sorpresa a dormire: è solo in intimo bianco. La showgirl argentina fa impazzire i fan con l’ultima foto su Instagram

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez sorpresa a dormire: è solo in intimo bianco (Foto: Instagram)

Il Natale si avvicina e anche Belen Rodriguez ha deciso di regalarsi qualche giorno di meritato relax. La bellissima showgirl argentina si è recata con tutta la famiglia in Trentino, precisamente in Val di Sole, dove trascorrerà queste festività. Assieme a lei ci sono infatti anche sua sorella Cecilia insieme ad Ignazio, suo fratello Jeremias e la fidanzata Deborah. Immancabili inoltre i suoi genitori, la mamma Veronica e il papà Gustavo. Un quadretto perfetto per salutare questo sciagurato 2020 e iniziare al meglio il 2021. Nell’annus horribilis che si sta concludendo, Belen ha visto anche la fine della sua storia con Stefano De Martino, dopo il ricongiungimento dello scorso anno. A giugno è arrivato lo stop definitivo dovuto a quanto pare alla gelosia per le “scappatelle” del ballerino campano. Santiago per ora è con la mamma, ma potrebbe raggiungere il papà dopo Capodanno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini da censura, un twerk speciale per i fan – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, le mani di Babbo Natale finiscono proprio lì – FOTO

Belen Rodriguez sorpresa a dormire: l’intimo bianco esalta il Lato B

Belen intimo bianco
Belen Rodriguez sorpresa a dormire: è solo in intimo bianco (Foto: Instagram)

L’ultimo post su Instagram però a poco a che vedere con il Natale. Belen ha condiviso due foto che hanno mandato al settimo cielo i numerosissimi fan di Instagram. Se nella prima foto la si vede dormire sul cuscino senza maglietta, nel secondo c’è meno spazio per l’immaginazione. L’intimo bianco esalta il suo straordinario Lato B e attira come sempre i commenti più esilaranti dei followers. C’è chi la definisce “meravigliosa creatura“, chi ne esalta le forme clamorose e chi preferisce limitarsi a cuoricini e baci, via emoticon.

La modella argentina si è limitata ad accompagnare le immagini con una luna, a significare l’orario notturno. Tempo di dormire, e perchè no anche di sognare. E con queste chicche sognano in tanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui