Amazon, ultimi regali di Natale: quando termineranno le consegne veloci

0

Se siete alla ricerca degli ultimi regali di Natale su Amazon, avete tempo fino alle 23:59 di oggi lunedì 20 dicembre

Amazon regali
Regali di Natale su Amazon, entro quando sarà possibile usufruire della consegna veloce (Foto: Getty)

Il Natale è ormai alle porte, e per i più ritardatari è corsa agli ultimi regali da fare ad amici e parenti. Come ormai da qualche anno accade, strumenti quasi imprescindibili sono diventati internet e i portali di e-commerce. In questo senso, il numero uno rimane senza ombra di dubbio Amazon.

Il sito ha messo a disposizione la spedizione super veloce per migliaia di prodotti, così da garantire la consegna prima del 24 dicembre. I giorni però passano, e si è ormai giunti alla dead-line per usufruire di questo servizio. Dopo le 23:59 di oggi lunedì 20 dicembre, infatti, il colosso di Jeff Bezos non potrà più consegnare gli ordini entro la vigilia di Natale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, 5 veloci trucchi per farlo funzionare ancora meglio

Amazon, per i regali di Natale c’è tempo fino a stasera

Black Friday Amazon
Da domani, gli ordini saranno spediti dopo il Natale (via Amazon)

C’è tempo fino alle 23:59 di oggi lunedì 20 dicembre, dopodiché non sarà più possibile ordinare prodotti su Amazon e riceverli entro il 24 dicembre. La dead-line è scattata, e per coloro che sono ancora alla disperata ricerca degli ultimi regali di Natale saranno ore di fuoco. In questo senso, è il portale di e-commerce stesso a venire in aiuto con diverse pagine dedicate, che propongono tantissime idee molto interessanti sia per lui che per lei.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Leggere online, le tre migliori app che offrono il servizio gratis

Da elettrodomestici in sconto a vestiti vari, passando per film, serie tv o prodotti per la cucina: ce n’è per tutti i gusti. L’unica cosa da fare è metter mano al portafoglio e soprattutto sbrigarsi ad effettuare l’ordine, altrimenti la brutta figura di presentarsi senza nessun regalo sotto l’albero diventerà realtà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui