Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto che ha suscitato polemiche tra gli utenti del web. Lo specchio ha incastrato la conduttrice?
“Per una donna, lo specchio è il nemico più sincero”. In molti si saranno chiesti per quale motivo lo sia, ebbene, la risposta la si potrebbe avere oggi. La protagonista è la bellissima Diletta Leotta che, poche ore fa ha regalato ai suoi fan uno scatto di tutto rispetto ma che, agli occhi di alcuni è sembrato “ritoccato”.
La bellissima conduttrice di DAZN era nel suo camerino e indossava un pantalone di pelle color cammello e un maglione dolcevita bianco. Diletta è sorridente davanti allo specchio ma nello scatto, secondo alcuni utenti c’è qualcosa che non quadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez e Antonino, serata da dimenticare: chiama i carabinieri
Diletta Leotta, lo specchio la incastra: perché è così grande? – FOTO
Diletta Leotta sta facendo discutere, anzi, a permettere ai lettori, a quelli di “poca fede”, di mettere in dubbio la veridicità dello scatto è stato proprio lo specchio. Solitamente questo strumento rivela la verità, ma per alcuni utenti del web nello scatto della speaker radiofonica di Radio 105 lo specchio è stato ritoccato. Anzi, il lato B che viene riflettuto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elettra Lamborghini leopardata, ma la veste si apre all’improvviso – FOTO
Un utente infatti, uno dei tanti, ha affermato: “C’è chi ha ingrandito nello specchio e chi mente”. Ovvia l’allusione fatta da uno dei tanti fan di Diletta. Ad essere ingrandito, a detta dei mal pensanti è il lato B, mentre “chi mente”, sempre a detta loro, è Diletta. Ma la domanda che tutti si pongono è: “Chi dei due mente?”
Visualizza questo post su Instagram