Diletta Leotta, lo specchio la incastra: perché è così grande? – FOTO

0

Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto che ha suscitato polemiche tra gli utenti del web. Lo specchio ha incastrato la conduttrice?

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

“Per una donna, lo specchio è il nemico più sincero”. In molti si saranno chiesti per quale motivo lo sia, ebbene, la risposta la si potrebbe avere oggi. La protagonista è la bellissima Diletta Leotta che, poche ore fa ha regalato ai suoi fan uno scatto di tutto rispetto ma che, agli occhi di alcuni è sembrato “ritoccato”.

La bellissima conduttrice di DAZN era nel suo camerino e indossava un pantalone di pelle color cammello e un maglione dolcevita bianco. Diletta è sorridente davanti allo specchio ma nello scatto, secondo alcuni utenti c’è qualcosa che non quadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez e Antonino, serata da dimenticare: chiama i carabinieri

Diletta Leotta, lo specchio la incastra: perché è così grande? – FOTO

Diletta Leotta sta facendo discutere, anzi, a permettere ai lettori, a quelli di “poca fede”, di mettere in dubbio la veridicità dello scatto è stato proprio lo specchio. Solitamente questo strumento rivela la verità, ma per alcuni utenti del web nello scatto della speaker radiofonica di Radio 105 lo specchio è stato ritoccato. Anzi, il lato B che viene riflettuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elettra Lamborghini leopardata, ma la veste si apre all’improvviso – FOTO

Un utente infatti, uno dei tanti, ha affermato: “C’è chi ha ingrandito nello specchio e chi mente”. Ovvia l’allusione fatta da uno dei tanti fan di Diletta. Ad essere ingrandito, a detta dei mal pensanti è il lato B, mentre “chi mente”, sempre a detta loro, è Diletta. Ma la domanda che tutti si pongono è: “Chi dei due mente?”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui