Wanda Nara si siede sul lavabo: che visuale dal basso! – FOTO

0

Wanda Nara ha appena pubblicato una fotografia che sta facendo impazzire il web. La ragazza sta accendendo, ancora una volta, il web.

Wanda Nara (Screenshot via Instagram)

E’ passata una manciata di minuti dall’ultimo aggiornamento su Instagram della seguitissima Wanda Nara, che ha appena arricchito il proprio profilo social con una nuova fotografia. La fantastica donna che è nata in Argentina, precisamente nella nota Buonos Aires, lo scorso 10 dicembre 1986, ha un seguito veramente nutrito. Ogni volta che posta un contenuto, che sia video o una fotografia, la biondissima e abbondante ragazza smuove l’intero web. La ragazza da anni sta aumentando sempre di più le persone che la seguono continuamente, aspettando i suoi aggiornamenti di giorni dopo giorno. E pochissimi minuti fa ha infiammato la serata di tantissimi italiani, pubblicando un ennesimo scatto che come al solito la vede protagonista assoluta davanti alla fotocamera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni esagera con la scollatura: “Sei una mamma, pudore!” – FOTO

Wanda Nara si siede sul lavabo: che visuale dal basso! – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, conoscete sua cugina? È bella e sensuale quanto lei – FOTO

Wanda Nara vanta, tra le altre cose, una bellezza fuori dal comune e una grande spigliatezza sui social network. Due qualità che la rendono molto amata dagli italiani ma non solo. Infatti è seguita dai tanti argentini che la apprezzano, ma non solo. Anche tanti italiani e ora che suo marito Mauro Icardi è andato a giocare al PSG, in Francia, sono ulteriormente aumentati i propri followers. E ora tutti stanno interagendo con la sua ultimissima foto, che la vede seduta su un lavabo, con la testa piegata e i piedi che sporgono. Ecco l’immagine del momento.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui