Roma, incidente tra pullman, tir e auto: venti feriti, due gravi

0

Roma, incidente tra pullman, tir e auto: venti feriti, due gravi. Lo scontro è avvenuto a Torrenova Sull’A1, all’altezza di Roma Sud

Incidente autostrada
Roma, incidente tra pullman, tir e auto: venti feriti, due gravi (Foto: Getty)

Un drammatico incidente si è registrato questa mattina sull’autostrada A1, all’altezza dello svincolo di Torrenova, a Roma Sud. Poco prima delle 10.30, al chilometro 16 un pullman del Cotral è stato tamponato a velocità sostenuta da un tir. Nella carambola infernale sono rimaste coinvolte anche due automobili.

Immediatamente sono accorsi sul posto gli agenti della polizia stradale, coadiuvati dalle ambulanze dell’Ares 118 e da diverse squadre dei vigili del fuoco. Secondo le prime stime ci sarebbero circa una ventina di feriti, di cui almeno due sono in gravi condizioni. Sono stati trasportati con urgenza in codice rosso all’ospedale di Frascati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Jeremy Bulloch a 75 anni: era il Boba Fett di Star Wars

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente sulla pista di cross, Sebastian Fortini muore a 17 anni

Roma, incidente tra pullman, tir e auto all’altezza di Torrenova: venti feriti, due in codice rosso

Incidente A1
Roma, incidente tra pullman, tir e auto: venti feriti, due gravi (Foto: Getty)

Per permettere alla Polstrada di effettuare tutti i rilievi del caso, la carreggiata è stata chiusa per alcune ore. Il traffico sull’A1 risulta deviato negli svincoli precedenti, mentre gli operatori stanno operando la rimozione dei veicoli, dopo aver completato tutta una serie di accertamenti. Resta da capire l’esatta dinamica dell’incidente e cosa abbia innescato questo tamponamento a catena che ha coinvolto almeno quattro mezzi.

Il conducente del mezzo pesante è stato estratto dalla cabina di guida con un intervento piuttosto articolato dei vigili del fuoco.

La situazione della viabilità sta tornando lentamente alla normalità negli ultimi minuti, con il traffico che risulta meno congestionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui