Elodie distesa in relax sul divano, con Vidal al suo fianco – FOTO

0

La bellissima Elodie si rilassa sul divano e si lascia fotografare, ma ai fan non sfugge un dettaglio.

Elodie (foto Instagram)

Elodie si è lasciata fotografare sul divano di casa sua. La cantante, ex concorrente del talent show Amici di Maria de Filippi, indossa al momento dello scatto una bellissima jumpsuit di colore rosa. Agli occhi dei meno attenti il primo dettaglio a saltare all’occhio è il décolleté, mentre ai più attenti il dettaglio è un altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta sorseggia il caffè, ma guardano tutti da un’altra parte – FOTO

Elodie distesa in relax sul divano, con Vidal al suo fianco – FOTO

Elodie
Elodie (screenshot da Instagram)

La musica è la vera passione di Elodie, ma la cantante ama anche rilassarsi sul divano e gustarsi dei momenti di lettura. Infatti, come avranno sicuramente notato i lettori più attenti, sul tavolino adiacente al divano c’è il libro di Gore Vidal.

Si tratta del famoso scrittore drammaturgo statunitense, nato il 3 ottobre 1925 e deceduto il 31 luglio 2012, autore di moltissimi romanzi tra cui Giuliano e Navigando a vista. Quest’ultimo è proprio il libro autobiografico dell’autore che sta leggendo la bellissima cantante, compagna di Marracash.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

I più attenti dunque hanno notato questa tendenza letteraria di Elodie e in tanti hanno apprezzato i suoi gusti. Sicuramente anche i suoi fan vorranno leggere qualche romanzo di Gore Vidal, e magari inizieranno da navigando a vista o Giuliano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui