Calciomercato Juventus, il rinforzo arriva dalla Roma: super scambio

0

La Juventus torna a pescare talenti dalla rosa giallorossa. Questa volta Paratici vuole anticipare le altre big proponendo un super scambio.

calciomercato Juventus
Paratici (Getty Images)

La Roma possiede una rosa ricchissima di giocatori giovani, ma che possiedono moltissime potenzialità. Sono tanti i giocatori che promettono bene nel club giallorosso ma, oltre ai più noti, colui che è riuscito a catturare l’attenzione delle big europee sembra essere Gonzalo Villar.

Il giovane centrocampista spagnolo, secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercatonews.com, sembra essere finito nel mirino di Fabio Paratici il quale vorrebbe anticipare la concorrenza per portarlo a Torino già durante la finestra di mercato invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, il campione apre ai rossoneri: arriverà a costo zero

Calciomercato Juventus, il rinforzo arriva dalla Roma: super scambio

Bernardeschi
Federico Bernardeschi piace al Barcellona (Getty Images)

Il club giallorosso non desidera privarsi dei suoi giocatori migliori, o di coloro che reputa fondamentali per il futuro nel club, perciò la Juventus dovrà mettere sul tavolo le sue carte migliori per poter sperare di acquistare Villar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, in arrivo il vice Lukaku a gennaio: è un pallino di Conte

L’intenzione di Fabio Paratici, sembra essere quella di imbastire una trattativa che prevede uno scambio di cartellini. Sul piatto ballano due nomi. Uno è Federico Bernardeschi sempre più ai margini del progetto. L’altro è Demiral, ottimo difensore che piace alla Roma, ma che purtroppo ha il vizio dell’infortunio. La trattativa non è che nelle fase iniziali, e qualora i due club dovessero giungere a un’intesa, lo scambio potrebbe avvenire già durante la sessione di calciomercato invernale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui