GF VIP, squalifica in arrivo per un concorrente: il motivo – VIDEO

0

Non sarebbe il primo concorrente – ma probabilmente neanche l’ultimo – ad uscire dal GF VIP a causa di un comportamento non consentito

Grande Fratello VIP
via Facebook

Quest’edizione del Grande Fratello VIP ha fatto più morti che altro. Altro giro, altra espulsione. Cominciato ad ottobre, con termine ultimo a marzo – stando alle ultimissime – il GF VIP ha cacciato più di un concorrente durante la sua quinta edizione. Nonostante sia catalogato come programma trash, ha le sue regole e vanno rispettate, pena espulsione.

LEGGI ANCHE > > > Raimondo Todaro, l’amore dopo il tradimento: chi è la nuova lei

All’inizio del programma è stato espulso Fausto Leali a causa dei termini razzisti utilizzati nei confronti di Enock, fratello di Balotelli. “Negro”, la produzione non tollera alcun termine del genere ed il cantante è stato fatto fuori. Due settimane dopo, Denis Dosio ha subito simile destino in seguito ad una bestemmia: il microfono non mente, fuori un altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip, due concorrenti del Grande Fratello sono parenti? Bomba in diretta

GF VIP, rischio espulsione per Filippo Nardi

In casa le diatribe non terminano mai, al centro dell’attenzione ultimamente ci è finita Maria Teresa Ruta. In particolare modo, Stefania Orlando sostiene che la conduttrice piemontese abbia spinto Tommaso Zorzi a nominarla per farla uscire nella prossima puntata. La stessa Orlando, insieme a Filippo Nardi si è trovata a parlare della situazione e sono uscite fuori parole forti.

LEGGI ANCHE > > > Chi è Martina Sambucini, Miss Italia 2020: età, altezza, professione

“Maria Teresa è borderline, soffre di psicosi”. Un’accusa molto pesante, quella di un disturbo psichico, nei confronti di una concorrente, nonché loro coinquilina. Il Grande Fratello farà passare in sordina queste parole dure oppure Nardi avrà simile destino di Dosio e Leali?  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui