Francesca Cipriani si sveglia al sorgere del sole e annuncia ai suoi numerosissimi followers che sta per recarsi in clinica.

Il Natale sta per arrivare, e anche se sarà diverso da quello degli anni scorsi resta lo stesso una festività sentita da tutti i fedeli. Oltre alla nascita di Gesù, il Natale è amato dai più piccoli, e anche dagli adulti, per i regali che si scartano la notte del 24 dicembre. Alcuni però, anche a causa della pandemia da coronavirus hanno optato per un regalo diverso dal solito.
Tra questi è da annoverare Francesca Cipriani. La bellissima showgirl ha deciso di auto regalarsi un ritocco al suo corpo. I fan attendono con ansia di vedere il risultato dell’intervento, ma cosa si ritoccherà?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alessandra Amoroso è bellissima, ma avete mai visto sua sorella? – FOTO
Francesca Cipriani si sveglia all’alba e spiazza tutti: “Vado in clinica” – VIDEO

Svegliarsi all’alba non è una cosa solita per Francesca Cipriani, che con un sorriso ammette: “È strano che io mi sia svegliata così presto, ma è perché devo andare in clinica”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Chi è Martina Sambucini, Miss Italia 2020: età, altezza, professione
La bellissima showgirl spiega che ha prenotato un intervento chirurgico, lo stesso al quale si è sottoposto la Kim Kardashian negli Stati Uniti d’America. La Cipriani con una nota di eccitazione ammette che questo ritocco serve per diventare ancora più belle.