Francesca Cipriani si sveglia all’alba e spiazza tutti: “Vado in clinica” – VIDEO

0

Francesca Cipriani si sveglia al sorgere del sole e annuncia ai suoi numerosissimi followers che sta per recarsi in clinica.

Cipriani
Francesca Cipriani (Foto: Instagram)

Il Natale sta per arrivare, e anche se sarà diverso da quello degli anni scorsi resta lo stesso una festività sentita da tutti i fedeli. Oltre alla nascita di Gesù, il Natale è amato dai più piccoli, e anche dagli adulti, per i regali che si scartano la notte del 24 dicembre. Alcuni però, anche a causa della pandemia da coronavirus hanno optato per un regalo diverso dal solito.

Tra questi è da annoverare Francesca Cipriani. La bellissima showgirl ha deciso di auto regalarsi un ritocco al suo corpo. I fan attendono con ansia di vedere il risultato dell’intervento, ma cosa si ritoccherà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Alessandra Amoroso è bellissima, ma avete mai visto sua sorella? – FOTO

Francesca Cipriani si sveglia all’alba e spiazza tutti: “Vado in clinica” – VIDEO

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani confessa la sua grave mancanza (Instagram)

Svegliarsi all’alba non è una cosa solita per Francesca Cipriani, che con un sorriso ammette: “È strano che io mi sia svegliata così presto, ma è perché devo andare in clinica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Chi è Martina Sambucini, Miss Italia 2020: età, altezza, professione

La bellissima showgirl spiega che ha prenotato un intervento chirurgico, lo stesso al quale si è sottoposto la Kim Kardashian negli Stati Uniti d’America. La Cipriani con una nota di eccitazione ammette che questo ritocco serve per diventare ancora più belle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui