GF Vip, due concorrenti del Grande Fratello sono parenti? Bomba in diretta 

0

Filippo Nardi e Samantha De Grenet sono parenti? Colpo di scena stamattina in diretta tv: la bomba arriva direttamente da Mattino 5. Ecco quanto svelato. 

Grande Fratello VIP
via Facebook

Filippo Nardi e Samantha De Grenet sarebbero cugini: è questo lo scoop lanciato quest’oggi da Mattino 5 attraverso l’opinionista Biagio D’Anelli. Secondo quanto rivelato dal 37enne di San Giovanni Rotondo, ci sarebbe un legame di parentela tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip. Questo, seppur alla lontana, ci sarebbe eccome.

Filippo Nardi e Samantha De Grenet cugini?

Come precisamente? Attraverso i bisnonni e delle relazioni che avrebbe finito con l’unire i due alberi genealogici. Il tutto, sempre secondo quanto riferito, sarebbe datato precisamente al 1934. Si tratta di una vera e propria bomba, tuttavia già parzialmente anticipata da un portale di informazione in questi giorni: Dagospia.

Potrebbe interessarti anche —-> Chiara Ferragni, quante critiche su Instagram per il suo look – FOTO

Il sito, infatti, aveva già riferito che di una parentela tra i due lati. Da una parte la famiglia dei principi Gaetani dell’Aquila d’Aragona, quella di lei, e dall’altra quella dei marchesi Rosselli Del Turco di lui. Una news fresca fresca, di cui se ne parlerà di giorni e giorni, e che sta già infiammando il web nell’angolo del gossip.

Leggi anche —-> Chi è Martina Sambucini, Miss Italia 2020: età, altezza, professione

Ecco quanto riferito di preciso da D’Anelli: “Questa è una chicca nobiliare. Qui andiamo a spulciare l’araldica proprio. Filippo Nardi e Samantha de Grenet, alla lontana, sono cugini. Sono parenti. Perché dalla nonna, bisnonna, di Samantha de Grenet e dalla parte paterna di Filippo, ci sono stati dei fidanzamenti in passato. La notizia è sicura. Documentatevi e fatemi sapere”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui