Calciomercato Milan, sprint Gomez: assalto al Papu per lo scudetto

0

Il Papu Gomez andrà via dall’Atalanta già a gennaio. Le discrepanze createsi con mister Gasperini non possono risanarsi e così l’addio sembra essere la migliore decisione.

gomez ilicic
Papu Gomez e Ilicic (Foto: Getty)

Il Milan già durante la gestione Berlusconi aveva come obiettivo portare nella città della Madonnina Alejandro Gomez. Il Papu è uno di quei giocatori capaci di cose straordinarie con la palla tra i piedi e un giocatore così non potrebbe fare altro che rinforzare la rosa rossonera che, con il suo arrivo potrebbe pensare in modo più concreto allo scudetto.

Il fondo Elliott non ama puntare su giocatori over 30, ma per il Papu Gomez potrebbe fare un’eccezione. Nell’undici titolare, in modo particolare qualora non si riuscisse a trovare l’intesa per il rinnovo di Calhanoglu, il capitano dell’Atalanta potrebbe rivelarsi fondamentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, cessione da 70 milioni a gennaio: l’illustre addio

Calciomercato Milan, sprint Gomez: assalto al Papu per lo scudetto

Papu Gomez Atalanta
Papu Gomez (Getty)

Via Gasperini o il Papu Gomez. Il litigio ha dovuto mettere la società nelle condizioni di scegliere tra i due e, come volevasi dimostrare, a salutare sarà il leader del gruppo nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, conferme su Haaland: pronto il super scambio

In Italia e in Europa Gomez vanta tantissimi estimatori, ma difficilmente l’argentino lascerà la Serie A. Perciò, molto probabilmente le possibili future squadre del Papu potrebbero essere Inter, Roma e Milan. L’ingaggio non è proibitivo, 2,5 milioni, e dunque il suo passaggio a uno dei suddetti club non è affatto solo una voce di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Real su Hauge: proposto super scambio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui