Calciomercato Juventus, super scambio: offerti due giocatori

0

La Juventus possiede una rosa ricca di talenti e giocatori importanti. Alcuni di loro sono in uscita e il Chelsea è pronto a tutto per avere il centrocampista.

Bentancur
Rodrigo Bentancur (Foto: Getty)

La Vecchia Signora ha messo nel mirino l’esterno offensivo dei Blues, Callum Hudson-Odoi. Il classe 2000 non sta trovando spazio nell’undici titolare e stando a quanto riportato da Fichajes.net, il giocatore potrebbe cambiare squadra già durante la sessione di mercato invernale.

Callum Hudson-Odoi vanta tantissimi ammiratori e tra questi è da annoverare il Bayern Monaco. I bavaresi vorrebbero tentare l’assalto già a gennaio, ma bisognerà capire il futuro di Douglas Costa. I campioni d’Europa in carica dovessero riscattare il brasiliano, allora Hudson-Odoi potrebbe passare al club bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Juventus, cessione da 70 milioni a gennaio: l’illustre addio

Calciomercato Juventus, super scambio all’orizzonte: offerti due giocatori

Calciomercato Inter
Oliver Giroud ed Emerson Palmieri via Getty Images

Il Chelsea vuole rinforzare la mediana e per farlo avrebbe intenzione di portare a Londra il centrocampista bianconero, Rodrigo Bentancur. L’argentino sta brillando in questo avvio di stagione e le sue prestazioni non sono passate inosservate.

Bentancur è valutato 50 milioni di euro dalla Juventus e i Blues per arrivare a lui vorrebbero mettere sul piatto della trattativa i cartellini di due giocatori presenti sul taccuino di Fabio Paratici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, conferme su Haaland: pronto il super scambio

Si tratta di Hudson-Odoi, valutato 30 milioni di euro, e Emerson Palmieri, terzino che vale 20 milioni di euro. Entrambi i giocatori sono da tempo osservati dalla Vecchia Signora ed è probabile che la trattativa possa decollare nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui