Calciomercato Inter, scambio con il Psg per un big: i dettagli

0

Calciomercato Inter, i nerazzurri potrebbe effettuare uno scambio di mercato per rinforzare il centrocampo e puntare allo scudetto.

Getty Images

La vittoria con il Cagliari ha permesso all’ambiente nerazzurro di ritrovare un po’ di serenità dopo la brutta sconfitta in Champions’ League contro il Real Madrid. Adesso naturalmente, l’obiettivo numero per Antonio Conte e la sua squadra diventa inevitabilmente lo scudetto. E non è un caso se nell’intervista post partita, il tecnico leccese abbia dichiarato che si aspetta qualcosa dal mercato di gennaio, e che alcuni giocatori possano andare via. E l’indiziato numero naturalmente è Christian Eriksen, arrivato un anno fa come uno dei più grandi acquisti fatti dall’Inter negli ultimi anni, e finito quasi subito ai margini della rosa. Con chi sostituirlo però. L’indiscrezione che circola è quella di un possibile scambio con giocatore del Paris Saint Germain.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, super scambio: offerti due giocatori

Calciomercato Inter, una vecchia conoscenza del calcio italiano per sostituire Eriksen

Getty Images

Si tratta di Leonardo Paredes, un giocatore che abbiamo conosciuto bene qui in Italia con la maglia della Roma. Sembra che il centrocampista sia particolarmente gradito a Conte, e si tratterebbe insomma di uno scambio che potrebbe accontentare entrambi i club. C’è però da dire che la quotazione di Eriksen scende ogni giorno sempre di più, a causa del fatto che la sua rottura con la società è stata resa pubblica.

Leggi anche: Calciomercato Milan, Real su Hauge: proposto super scambio

Restano vive le piste inglesi con il Manchester United, e la clamorosa ipotesi di un ritorno al Tottenham. In quel probabilmente l’Inter andrebbe a investire direttamente il ricavato dalla sua cessione sull’ex Zenit.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui