Wanda Nara sorpresa sotto la doccia: fan impazziti – FOTO

0

Wanda Nara viene sorpresa sotto la doccia. La bellissima argentina ha provato a nascondere il suo lato A, ma non è riuscita a coprirlo completamente.

La moglie di Mauro Icardi continua a regalare ai suoi followers scatti al cardiopalma. Wanda Nara mette in mostra il suo fantastico corpo e i suoi fan, veramente tantissimi, amano questi regali che la bellissima argentina desidera regalare a loro.

Delle vere perle di bellezza che riportano il consenso dei suoi 7,3 milioni di followers. Sono in tanti a desiderarla e lei, quasi come se volesse prendersi gioco dei sogni del popolo maschile, continua a pubblicare scatti mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta si sveglia e lo dimentica sul comodino: cos’è quello? – FOTO

Wanda Nara sorpresa sotto la doccia: fan impazziti – FOTO

Wanda Nara

Wanda Nara poche ore fa ha pubblicato uno scatto che ha mandato in fibrillazione i suoi 7,5 milioni di followers. Il suo corpo dalle forme perfette è stato catturato mentre la bellissima argentina stava facendo una doccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elettra Lamborghini, le due sorelle gemelle: che millenials! – FOTO

La moglie di Mauro Icardi ha tentato in vano di nascondere il suo prosperoso lato A, ma ci è riuscita solo in parte. I suoi ammiratori hanno appreso di buon grado questa sua foto e si augurano di poter visionare sempre ritratti di questo calibro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui