Sorteggio Champions League: batosta per Lazio e Atalanta, sorride la Juve

0

Sorteggio Champions League: ecco le avversarie di Juventus, Atalanta e Lazio. L’urna sorride ai bianconeri, pessima notizie invece per i biancocelesti e i bergamaschi. 

Sorteggio Champions League: ecco quanto definito l’urna di Nyon alle 12.00. Dopo l’ottima cavalcata ai gironi, Juventus, Atalanta e Lazio hanno conosciuto le proprie avversarie tra buone e cattive notizie. L’unica positiva, di fatto, è per i bianconeri che pescano un avversario rispettabile ma alla portata come il Porto. Tutt’altro discorso per l’Atalanta che sfiderà il Real Madrid e peggio ancora per la Lazio che incrocia i campione d’Europa del Bayern Monaco.

Sorteggio Champions League, ecco gli ottavi

  • Borussia Monchengladbach-Manchester City
  • Lazio-Bayern Monaco
  • Atlético Madrid-Chelsea
  • Lipsia-Liverpool
  • Porto-Juventus
  • Barcellona-Paris Saint-Germain
  • Siviglia-Borussia Dortmund
  • Atalanta-Real Madrid

Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, cessione da 70 milioni a gennaio: l’illustre addio

Champions League

Champions League, le fasce

TESTE DI SERIE: Bayern (GER, Gruppo A), Real Madrid (ESP, B), Manchester City (ENG, C), Liverpool (ENG, D), Chelsea (ENG, E). Borussia Dortmund (GER, F), Juventus (ITA, G), PSG (FRA, H)

NON TESTE DI SERIE: Atlético Madrid (ESP, A), Borussia Mönchengladbach (GER, B), Porto (POR, C), Atalanta (ITA, D), Siviglia (ESP, E), Lazio (ITA, F), Barcellona (ESP, G), Lipsia (GER, H)

Potrebbe interessarti anche —-> Calciatore arrestato per aver pugnalato una persona durante una festa

Il calendario, in attesa dei dettagli, è in linea di massima già stilato: le gare d’andata sono in programma il 16, 17, 23 e 24 di febbraio, il ritorno è invece previsto tra 9, 10, 16 e 17 marzo. Da lì, il 19 marzo, poi si svoleranno i sorteggi per il proseguo del torneo che porterà alla finale di Instanbul fissata il 29 maggio 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui