Malore per Cecchi Gori, il medico: “È stata colpa sua”

0

Vittorio Cecchi Gori è stato colpito da un malore. Il medico che lo ha visitato ha puntato il dito contro di lei, affermando che è stata colpa sua.

Vittorio Cecchi Gori (foto Facebook)

Durante la puntata scorsa di Verissimo, l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic, aveva affrontato alcuni temi riguardanti la sua ex relazione di cui non aveva mai parlato. L’ex gieffina ha affermato: “Volevo separarmi già tre anni prima di quando poi effettivamente è successo. Il malessere era arrivato molto prima ed era arrivato anche per i nostri figli. Vittorio era diventato un uomo aggressivo”.

Le dichiarazioni di Rita Rusic, pronunciate durante il programma condotto da Silvia Toffanin hanno fatto un gran rumore e, oltre che ad essere state commentate da tantissime persone schieratesi dalla sua parte, hanno raggiunto anche Vittorio Cecchi Gori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni GF Vip, Zorzi provocato: Signorini indaga

Malore per Cecchi Gori, il medico: “È stata colpa sua”

Cecchi Gori coronavirus domiciliari
Vittorio Cecchi Gori (Getty Images)

Non dev’essere stato sicuramente un momento piacevole per Vittorio Cecchi Gori leggere i ascoltare in diretta le dichiarazioni della sua ex moglie. Secondo quanto riportato da Affari Italiani, il medico ha accusato Rita Rusic di essere stata colpevole del malore che ha colpito il produttore cinematografico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cuperlo (Dir.Naz. PD) a iNews24: “Un’altra maggioranza è ipotesi spericolata”

L’uomo è ancora sotto choc per ciò che ha rivelato l’attrice nel salotto di Silvia Toffanin. Di fronte a questo racconto, il dottor De Luca fa sapere che “Cecchi Gori si è sentito male”. Oggi, nonostante sia passato qualche giorno, il dottore ha rivelato di averlo visto soffrire molto “ancora una volta”. A detta sua, Rita Rusic ha sbagliato a rilasciare in questo momento quelle dichiarazioni, in quanto il produttore cinematografico si trova in detenzione domiciliare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui