Google down, buco da 45 lunghi minuti: arriva la spiegazione

0

Google down, oggi gran parte delle funzioni dell’enorme azienda americana si sono interrotte a causa di un grave problema tecnico.

Google è una delle aziende più diffuse e importanti del mondo. Parliamo infatti di una di quelle società che fanno la differenza a livello mondiale, con delle strutture e delle componenti importantissime. Sono milioni, miliardi le persone che ogni giorno utilizzano i servizi offerti da Google. Per lavorare, studiare, informarsi e persino giocare. E proprio coloro che stamattina stavano utilizzando big G si sono ritrovati senza alcun servizio. Tutto è stato bloccato, è andato down e i disagi sono stati parecchi. In particolare coloro che erano in videolezione, con la didattica a distanza, che sono rimasti improvvisamente privi di qualsiasi supporto e di appoggio. Ora però finalmente tutto è ok, c’è stato però un grosso e pesante buco di quasi un’ora poco prima di pranzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sky-Amazon, arriva l’accordo: Prime Video sui dispositivi di Murdoch

Google down, buco da 45 lunghi minuti: arriva la spiegazione

Precisamente dalle 12.47 italiane Google è andato down, a causa di un importante problema tecnico. Il comunicato ufficiale della società ha spiegato anche il motivo dietro un importante che è durato circa un’ora.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, torna una vecchia truffa: rischi e come evitarla

Secondo quanto si legge nel comunicato ufficiale della società, infatti, il problema sarebbe da ricondurre a “un’interruzione del sistema di autenticazione durata circa 45 minuti”, un arco temporale piuttosto importante. Questo problema è da ricondurre ad un “malfunzionamento interno con la quota storage”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui