Emilio Fede positivo al Covid, è ricoverato in un residence nel napoletano

0

L’ex direttore del TG4, Emilio Fede, è ricoverato nel Covid residente dell’Ospedale del Mare a Napoli dopo aver contratto la malattia

Emilio Fede

L’ex direttore del Tg4, Emilio Fede, è stato trasferito nel Covid residence dell’Ospedale del Mare a Ponticelli (Napoli) per completare il periodo di isolamento fiduciario. Il giornalista era risultato positivo al coronavirus 10 giorni fa. La struttura, facente parte dell’Asl Napoli 1, è destinata ai pazienti asintomatici o paucisintomatici.

LEGGI ANCHE—> Striscia la Notizia, arriva la condanna per truffa

Emilio Fede positivo al Covid, ma in buone condizioni

Emilio Fede
Emilio Fede (photo Gettyimages)

Attualmente Emilio Fede è in buone condizioni e prima di stamane si trovava in un albergo del lungomare di Napoli, ma esso sta per chiudere visto il periodo di festività natalizie. L’uomo, trasferitosi a Napoli, dove vive anche la moglie Diana De Feo, sta scontando un residuo di pena ai domiciliari e gli è consentito spostarsi dalle 6 alle 22. Non desta quindi preoccupazione nonostante l’età avanzata (ha quasi 90 anni).

Diana De Feo, sua moglie, è una giornalista e politica italiana che è stata senatrice del Popolo della Libertà. E’ comproprietaria della storica Villa Lucia al Vomero. Da Emilio Fede ha avuto due figli.

LEGGI ANCHE—> Malore per Cecchi Gori, il medico: “È stata colpa sua”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui