Elodie, selfie in bagno con un altro uomo: che trasparenze! – FOTO

0

Elodie su Instagram si immortala allo specchio con un altro uomo e con una mise piuttosto trasparente, che foto!

Elodie
via Instagram

Elodie è di una bellezza così particolare che fa perdere la testa a tutti. La cantante romana pubblica scatti che lasciano sempre viaggiare la testa dei suoi fan. I suoi 2 milioni di followers, apprezzano di buon grado le foto che la loro cantante preferita pubblica sui suoi social ed in particolare su Instagram.

LEGGI ANCHE > > > Elodie, arriva la confessione: “L’ho fatto fino alle 4 di notte” – VIDEO

Elodie Di Patrizi deve il suo successo alla scuola di Amici di Maria De Filippi, in cui è arrivata seconda dopo il suo grande amico Sergio Sylvestre. All’interno della scuola c’era anche il suo ex fidanzato, Lele Esposito, con il quale ha avuto anche qualche diatriba in pubblico.

PER APPROFONDIRE > > > Elodie rivela: “I miei ex soffrivano il mio successo”

Elodie, lo scatto con un altro uomo: che trasparenze

Gabriele Esposito ed Elodie
via Instagram

Una foto repostata nelle Instagram stories, lo scatto è stato eseguito da un amico: Gabriele Esposito. I due si sono conosciuti proprio nella scuola di Amici dove Gabriele, oggi professionista del programma, ha vinto per la categoria ballo. Si sono ritrovati, ed hanno postato questa foto insieme in un bagno, probabilmente di qualche hotel. È possibile che i due compagni del talent show stiano lavorando insieme ad un videoclip musicale della cantante romana.

LEGGI ANCHE > > > Elettra Lamborghini, tampone Covid-19: l’esito – VIDEO

Ciò che più ha stupito i followers di Elodie, non è di certo la compagnia di un altro uomo che non fosse Marracash. L’occhio attento dei fan è finito sulla maglia a maniche lunghe totalmente trasparente che indossa: si vede praticamente tutto. Ovviamente quale stupido non avrebbe apprezzato tanta bellezza? Infatti la fotografia postata dal ballerino napoletano ha riscosso molto successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui