Elettra Lamborghini, tampone Covid-19: l’esito – VIDEO

0

Anche Elettra Lamborghini è stata sottoposta al tampone – forse l’ennesimo – per il Covid-19, lo fa in diretta su Instagram

Elettra Lamborghini
Instagram via @elettramiuralamborghini

Elettra Lamborghini è in giro con suo marito Afrojack da settembre. Due ‘senza fissa dimora’ nel solo senso che si stanno godendo il viaggio di nozze in barba al Coronavirus. Non senza le giuste precauzioni: la coppia è molto attenta nell’osservare le regole vigenti in merito alla pandemia, ovunque essi vadano.

LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta si sveglia e lo dimentica sul comodino: cos’è quello? – FOTO

Prima in Belgio, poi negli Emirati Arabi, la coppia di neo sposi si sono presi una pausa dal resto per dedicarsi a loro stessi dopo il matrimonio. Ciononostante entrambi sono sempre molto attivi sui social per restare vicini ai propri followers. Tantissime le scene di vita quotidiana che i due riprendono, spesso molto carini e divertenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Gf Vip, colpo di scena a poche ore dalla puntata: salta tutto

Elettra Lamborghini fa il tampone in diretta Instagram: l’esito

Questa volta, Elettra Lamborghini non ha pubblicato nulla di carino o divertente con suo marito, tutt’altro. La cantante bolognese si è sottoposta all’ennesimo tampone di questo viaggio di nozze, insieme al suo ‘maschio’ (così chiama suo marito Afrojack, ndr). Test narisofangeo per la bella Lamborghini e subito dopo l’esito del tampone: negativo. Tuttavia, Elettra sembra un po’ stupita dall’esito e scrive: “Negativo, sempre negativo. Boh, sono Wonder Woman”.

LEGGI ANCHE > > > Aida Yespica fa l’occhiolino, ma lo zoom mostra proprio tutto – VIDEO

Visti i tantissimi contatti che la coppia ha, durante i loro viaggi, è effettivamente molto raro non essere mai stata contagiata da un positivo da Covid. Evidentemente non sono supereroi, ma molto fortunati ad essere scampati ad una pandemia, pur viaggiando in giro per il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui