Chi è Martina Sambucini, Miss Italia 2020: età, altezza, professione

0

Chi è Martina Sambucini, appena eletta come Miss Italia 2020: età, altezza, professione della giovanissima ragazza romana

Chi è Martina Sambucini, Miss Italia 2020 (Instagram)

L’anno sta per chiudersi e finirà con Miss Italia 2020 fresca di incoronazione. Lei è Martina Sambucini, 19enne romana di Frascati che riporta così il titlo più ambito nel Lazio. Una vottoria in casa, perché per la prima volta dal 1959 il concorso è tornato nella Capitale. E la crona è stata cosegnata nella serata di oggi al Polo Culturale Spazio Rossellini, con il patrocinio della Regione Lazio.

Pubblico assente, come da protocollo Covid, e 21 finaliste che hanno sfilato con mascherine e mantenendo le distanze. Martina, diplomata da poco al Liceo Linguistico, era già stata eletta Miss Roma e con questo titolo ha avuto accesso alla fase finale della competizione. Studia alla facoltà di psicologia sociale, ma ora per lei si aprono prospettive nuove.

Miss Italia 2020, Martina Sambucini (Instagram)
  • Nome: Martina Sambucini
  • Età: 19 anni
  • Data di nascita: 24 luglio 2001
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di Nascita: Marino
  • Professione: modella
  • Fratelli: 1 fratello e 1 sorella
  • Altezza: 177 cm
  • Occhi: verdi
  • Capelli: castani

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il nuovo calendario di Miss Italia 2020: Carolina Stramare rende omaggio al Veneto

Martina Sambucini è Miss Italia 2020, alle sue spalle un’altra ragazza romana (mamma due volte)

Miss Italia 2020 è stata incoronata alla presenza di Patrizia Mirigliani e della giuria guidata dall’attore Paolo Conticini. Martina è felicissima anche perché non se l’aspettava: “Ho scelto mettermi in gioco con questo concorso che mi ha permesso di scoprire dei lati di me che non conoscevo e vincere le mie insicurezze”.

Sul podio virtuale di Miss Italia 2020 insieme a lei c’è un’altra romana, la 25enne Beatrice Scolletta, che è nata a Roma ma vive a Nettuno (sposata e mamma di due bambini di 5 e 2 anni). Al terzo posto invece Alice Leone, 22 anni, che arrivava con la fascia di Miss Liguria e vive a Taggia.

Tutte le finaliste di Miss Italia 2020 con Patrizia Mirigliani (Instagram)

Questo il commento finale di Patrizia Mirigliani che nonostante tutto è riuscita ad organizzare la kermesse. “Una classica bellezza italiana, con i cappelli lunghi, lisci e castani. Questa edizione di Miss Italia è all’insegna della speranza nel rispetto di tanti che da mesi affrontano ogni sacrificio. Una Miss Italia che guarda al futuro, un segnale di ripresa e di fiducia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui