Anticipazioni GF Vip, Zorzi provocato: Signorini indaga

0

La puntata del GF Vip si preannuncia scoppiettante. Tanti scoop e altrettanti litigi avvenuti in settimana verranno commentati in diretta. 

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini

Questa sera, in prima serata andrà in onda una nuova puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il programma condotto da Alfonso Signorini, che sarebbe dovuto terminare ai primi di dicembre, continuerà a intrattenere il pubblico sino all’8 febbraio 2021. Tante le sorprese che riserva lo show e oggi ce ne saranno delle belle.

Come ricorderanno sicuramente i nostri lettori, nella scorsa puntata sono entrati tre nuovi concorrenti. Si tratta dei tre vipponi: Samantha De GrenetFilippo Nardi e Sonia Lorenzini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisabetta Gregoraci lo svela a tutti subito dopo l’uscita dal GF Vip – VIDEO

Anticipazioni GF Vip, Zorzi provocato: Signorini indaga

GF Vip
Colpo di scena nella casa più spiata dagli italiani (screenshot)

Il GF Vip riserva sempre delle sorprese e la puntata di oggi non ne sarà esente. In settimana, una delle new entry ha subito acceso gli animi all’interno della casa più spiata d’Italia e questa sera parte della trasmissione sarà dedicata a questi avvenimenti.

Sonia Lorenzini, famosa influencer, ha subito avuto dei contrasti con Tommao Zorzi. Tra le due star dei social in questi giorni non sono mancate discussioni e confronti abbastanza accesi che saranno commentati da Alfonso Signorini, il quale vorrà indagare sulla natura di tanta ostilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Gf Vip, colpo di scena a poche ore dalla puntata: salta tutto

Sicuramente nel corso della puntata verranno riproposte le clip di quanto accaduto e, grazie al conduttore più amato dagli italiani, si potrà conoscere la verità sui due influencer.

Oltre ai litigi si parlerà di una coppia ormai divisa: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. I due amanti avranno un confronto e sicuramente, dopo le esternazioni fatte da lui in settimana verranno fuori molti scoop.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui