Accordo tra Sky ed Amazon che prevede lo sbarco dell’app Prime Video sui dispositivi di Rupert Murdoch: i dettagli
Accordo tra Sky ed Amazon per una partnership pluriennale che, da oggi 14 dicembre, vedrà lo sbarco dell’app Prime Video di Amazon sui dispositivi Sky Q e Now Tv in Europa. Con il nuovo anno, per la prima volta, l’ultima app sarà disponibile sui dispositivi Fire Tv.
Tutti gli abbonati ad entrambi i servizi in Italia, Regno Unito, Germania, Irlanda ed Austria potranno guardare tutte le serie del momento, i film, lo sport e Prime Video da un unico dispositivo. Per Natale tutti gli abbonati potranno godere di una vasta scelta di nuovi titoli, tra cui Ferro, Borat ed Il Primo Natale.
LEGGI ANCHE—> WhatsApp, torna una vecchia truffa: rischi e come evitarla
Accordo Sky-Amazon, la soddisfazione delle parti
“Questo è un regalo di Natale – afferma Maximo Ibarra di Sky Italia – che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q che quest’anno sul box troveranno ad attenderli l’app Prime Video”.
“Grazie a questo accordo, Sky Q diviene sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti targati Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente”, il commento di Stephen van Rooyen, EVP e CEO UK & Europe di Sky.
“Siamo felici di portare l’applicazione di Prime Video sui dispositivi Sky Q e NOW TV in occasione dele feste”, fa eco Jay Marine, vice presidente di Prime Video Worldwide.
LEGGI ANCHE—> Fortnite, evento di Natale: un leak svela il trailer in anticipo – VIDEO