Sky-Amazon, arriva l’accordo: Prime Video sui dispositivi di Murdoch

0

Accordo tra Sky ed Amazon che prevede lo sbarco dell’app Prime Video sui dispositivi di Rupert Murdoch: i dettagli

Sky, arrivano tre nuovi canali

Accordo tra Sky ed Amazon per una partnership pluriennale che, da oggi 14 dicembre, vedrà lo sbarco dell’app Prime Video di Amazon sui dispositivi Sky Q e Now Tv in Europa. Con il nuovo anno, per la prima volta, l’ultima app sarà disponibile sui dispositivi Fire Tv.
Tutti gli abbonati ad entrambi i servizi in Italia, Regno Unito, Germania, Irlanda ed Austria potranno guardare tutte le serie del momento, i film, lo sport e Prime Video da un unico dispositivo. Per Natale tutti gli abbonati potranno godere di una vasta scelta di nuovi titoli, tra cui Ferro, Borat ed Il Primo Natale.

LEGGI ANCHE—> WhatsApp, torna una vecchia truffa: rischi e come evitarla

Accordo Sky-Amazon, la soddisfazione delle parti

amazon prime video gratis

“Questo è un regalo di Natale – afferma Maximo Ibarra di Sky Italia – che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q che quest’anno sul box troveranno ad attenderli l’app Prime Video”.

“Grazie a questo accordo, Sky Q diviene sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti targati Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente”, il commento di Stephen van Rooyen, EVP e CEO UK & Europe di Sky.

“Siamo felici di portare l’applicazione di Prime Video sui dispositivi Sky Q e NOW TV in occasione dele feste”, fa eco Jay Marine, vice presidente di Prime Video Worldwide.

LEGGI ANCHE—> Fortnite, evento di Natale: un leak svela il trailer in anticipo – VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui