Wanda Nara, conoscete la sorella? La più bella è lei! – FOTO

0

Wanda Nara è molto desiderata dal pubblico maschile, ma a detta di molti sua sorella minore è di gran lunga più bella di lei. 

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

Sicuramente in Italia la più conosciuta, desiderata, e molto spesso discussa è Wanda Nara. Ma sua sorella Zaira in Argentina è molto famosa e il suo profilo Instagram ne è la testimonianza. La sorella della moglie/procuratore di Mauro Icardi ha un seguito da capogiro sui social. Il suo account Instagram vanta 2,5 milioni di followers e questi sono prossimi ad aumentare.

Zaira, a differenza di sua sorella, ha iniziato la sua carriera muovendo i primi passi nel campo della moda. Non era altro che un’adolescente quando ha iniziato la sua carriera da modella, ma il successo lo ha riscosso quando ha condotto il programma televisivo Telefe. Nel 2010 si è classificata come 47° donna più sexy del mondo secondo la rivista FHM.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Oggi è una star internazionale e la più desiderata: la riconoscete?

Wanda Nara, conoscete la sorella? La più bella è lei: FOTO

Zaira Nara è nata il 15 agosto 1988 a Boulogne Sur Mer, in Francia. Da quando era bambina ha iniziato il suo cammino nella moda e professionalmente si è formata con l’agenzia Dotto Models. Nel 2008 lascia questa agenzia per passare allo studio di Mauricio Catarain Chekka Buenos Aires. È da allora che è iniziata la sua carriera professionistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Dopo essere stata apprezzata dal pubblico come conduttrice del programma televisivo Telefe, partecipa allo show di Marcelo Tinelli Bailando 2010, versione argentina di Ballando con le stelle. Nel 2011 invece ha vinto il pallone rosa e sostituito sua sorella a Bailando 2011 in seguito alla sua gravidanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui