Gemma Galgani, annuncio a Uomini e Donne: “Siamo stati a letto insieme”

0

Gemma Galgani, annuncio a Uomini e Donne: il noto personaggio ammette infatti di essere andata a letto con un alto ospite del programma.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (screenshot da Instagram)

Gemma Galgani è, senza ombra di dubbio, uno dei volti femminili più attraenti e amati del noto programma televisivo ‘Uomini e Donne‘, che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. La dama bionda, protagonista del Trono Over e protagonista di continue scaramucce con Tina Cipollari, ha spiazzato proprio oggi tutti gli ospiti presenti in studio nel corso delle registrazioni di oggi sabato 12 dicembre. La bellissima donna originaria di Torino, che è stata tra le altre cose anche direttrice del teatro Alfieri del capoluogo piemontese, ha ammesso di essere andata a letto con un altro protagonista del programma.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta scalza e in top, ma dietro di lei c’è un’altra donna – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Gemma Galgani, annuncio a Uomini e Donne: le sue parole

Secondo quanto anticipato nelle scorse ore da ‘Il Vicolo delle News’ e ribadito successivamente da ‘Gossip e Tv’, proprio Gemma Galgani avrebbe ammesso oggi di essere stata a letto insieme con Maurizio Guerci, che è più giovane della splendida donna torinese. Un vero e proprio scoop che ha lasciato tutti a bocca aperta dal momento che erano in pochissimi a credere nel felice epilogo di questa amicizia. Seguiranno sicuramente aggiornamenti importanti in tal senso.

LEGGI ANCHE—> Wanda Nara, coccole in diretta con lui: ma non è Icardi! – VIDEO

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, baby doll scollato e cortissimo: pioggia di critiche! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui