Calciomercato Milan, colpaccio da scudetto: è fatta per il difensore

0

Calciomercato Milan, si chiude per il difensore. Dalla Spagna riferiscono che l’affare potrebbe concludersi già nelle prossime settimane

calciomercato milan
Calciomercato Milan, è in arrivo il difensore centrale (Getty Images)

Il Milan sta vivendo uno stagione da sogno. Gli uomini di Stefano Pioli hanno perso solamente una partita – contro il Lille in Europa League – dal post lockdown dello scorso maggio, e non sembrano volersi fermare. Primi in Serie A a +5 dalla seconda, si sono guadagnati in extremis anche la prima posizione nel girone H di Europa League.

Al momento dalle parti di Milanello non ci si vuole ancora sbilanciare sul sogno scudetto, ma la società sembra pronta ad accontentare in tutto e per tutto il suo allenatore già per la sessione di calciomercato che si appresa a partire. L’obiettivo numero uno è il difensore centrale e, stando a quanto riferisce Don Balon, un colpaccio è in fase di chiusura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpaccio in Serie A: è il primo del 2021

Calciomercato Milan, superato il Liverpool: arriva Kabak

calciomercato milan
Il difensore arriverà già a gennaio (Getty Images)

A gennaio Kabak sarà un nuovo giocatore del Milan: è questa la bomba lanciata poco fa da Don Balon, secondo cui i rossoneri avrebbero chiuso per il forte centrale dello Schalke 04, che arriverà nella prossima sessione di calciomercato. Il difensore è stato cercato a lungo anche dal Liverpool, che vuole rinforzare ulteriormente il reparto arretrato a disposizione del tecnico tedesco Jürgen Klopp. Alla fine, però, Maldini e Massara hanno avuto la meglio per una trattativa sulla base di 20/25 milioni di euro. 

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo incredibile dal Tottenham per gennaio

Sulla lista degli obiettivi c’erano anche Tomiyasu del Bologna e Lovato dell’Hellas Verona, ma alla fine a spuntarla è stato il turco dello Schalke 04, che ritroverà a Milano anche il compagno di nazionale Hakan Calhanoglu. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui