Aumenta l’abbonamento Disney+, rincaro previsto nei prossimi giorni

0

Disney+ il costo dell’abbonamento, il famoso servizio offerto dalla compagnia che ha fatto felici milioni di bambini varia. 

The Mandalorian (screenshot via Youtube)

Sono davvero tante le persone che stanno utilizzando i servizi in streaming in questi mesi, che ci accompagnano in un momento complicato come quello che stiamo vivendo ora. Infatti con la sua programmazione sulla piattaforma, alla stregua di Netflix e di Amazon Prime Video, anche Disney+ regala a chi paga un abbonamento migliaia di ore di intrattenimento e di contenuti interessante con cui allietare le proprie giornate. Come si può pensare dal nome del servizio sono davvero molto i contenuti pensati per i più piccini e per le famiglie, con tanti che utilizzano questo servizio soprattutto per i bambini. Ma bisogna anche pensare al fatto che Disney+ vuole anche osare e spingere per prodotti sempre più adulti, che spingono su temi più complicati e difficili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> New York, auto contro manifestanti “Black Live Matters”: diversi feriti

Aumenta l’abbonamento Disney+, rincaro previsto nei prossimi giorni

Basti pensare all’enorme successo che sta riscontrando The Mandalorian per comprendere la mossa di Disney+. Potendo sfruttare liberamente l’universo di Star Wars, la piattaforma ha annunciato l’arrivo di tantissimi prodotti che hanno a tema proprio questo enorme universo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Iran, giustiziato Ruhollah Zam: era l’ex leader dell’opposizione

E infatti è stato annunciato l’arrivo di Star, una serie di prodotti a tema Star Wars pensati per gli adulti, con tematiche più complicate e violenza. Per poter fornire questo servizio agli iscritti però il prezzo aumenterà dai 6.99 euro al mese a 8.99. L’aumento è previsto per l’inizio del 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui