Ludovica Pagani, incontro bollente con un calciatore della Nazionale italiana

0

Ludovica Pagani si posiziona al centro del gossip dopo l’incontro bollente avvenuto con uno dei giocatori della Nazionale italiana di calcio.

La bellissima influencer Ludovica Pagani ha fatto parlare di sé a causa di un presunto incontro bollente avvenuto con Stephan El Shaarawy. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Faraone e colei che viene considerata da molti l’antagonista di Diletta Leotta sarebbero una coppia.

‘Giornalettismo’ parla di un incontro avvenuto tra l’ex Milan e Roma a Dubai con la bergamasca. Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero incontrati al Burj Al Arab, uno degli alberghi più lussuosi di Dubai. È qui che sarebbe avvenuto l’incontro bollente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elodie, arriva la confessione: “L’ho fatto fino alle 4 di notte” – VIDEO

Ludovica Pagani, incontro bollente con un calciatore della Nazionale italiana

 

Stephan El Shaarawy e Ludovica Pagani si sarebbero incontrati a Dubai e, data la forte attrazione tra i due dimostrata da baci e tenere effusioni, non avrebbero badato ai passanti che li osservavano.

Ludovica Pagani è molto corteggiata dai giocatori, una volta anche Vinicius Junior ha messo like a una sua foto apprezzando la sua bellezza e forme mozzafiato. Ma la nativa di Bergamo sembra avere la testa altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez e Antonino, serata da dimenticare: chiama i carabinieri

Non è la prima volta che si parla di una liaison tra i due, ricorda il Corriere dello Sport. Il Faraone e la Pagani lo scorso marzo sono stati segnalati da notevoli siti di gossip che affermavano un certo tipo di feeling tra i due.

Nessuno ha mai ne smentito ne tantomeno confermato quelle voci e oggi arrivano ulteriori indiscrezioni sulla presunta coppia. Poco tempo fa Ludovica Pagani ha affermato che il suo giocatore preferito è Stephan El Shaarawy. Ulteriore indizio che conferma le indiscrezioni?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui