Ilary Blasi scherza con Totti, ma lui non ci sta: “Ora basta” – VIDEO

0

Ilary Blasi scherza con Totti, ma lui non ci sta: ecco la Storia che sta spopolando proprio in questi minuti su Instagram. Una delle coppie più amate in Italia finisce di nuovo sotto i riflettori. 

Ilary Blasi Totti
Francesco Totti (screenshot da Instagram)

E’ una delle coppie più amate e simpatiche del nostro paese e quella composta da Francesco Totti e Ilary Blasi ormai non ha più bisogno di presentazioni. L’ex capitano della Roma e la splendida conduttrice televisiva sono finiti adesso sotto i riflettori per una Storia pubblicata proprio pochi minuti fa dalla 39enne romana sulla propria pagina Instagram. La Blasi, infatti, ha iniziato a scherzare con suo marito che, però, non sembrava dell’umore adatto. Ma procediamo con ordine.

LEGGI ANCHE QIESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez, le sfiorano il décolleté e scoppia a ridere – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi scherza con Totti, ma la reazione è inaspettata: il Video

Nel Video in questione, si vede Ilary Blasi alle spalle di suo marito mentre prova a ironizzare sul suo abbigliamento: “Wow, come sei fashion or trashion?“. Totti, però, reagisce in maniera inaspettata e si rivolge così alla bellissima moglie: “Basta, Ilary“. L’ex fuoriclasse della Roma e della Nazionale italiana non sembra dell’umore adatto nel filmato come mostra l’espressione del suo viso leggermente contrariata. Ecco il Video con la Storia pubblicata pochissimi minuti fa da Ilary Blasi sulla propria pagina Instagram:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta la mostra a tutti, effetto magico – VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui