Il conduttore di Mediaset, Paolo Bonolis, decide di darsi alla vita da immobiliarista. A rivelarlo il quotidiano romano il Tempo.

Paolo Bonolis, uno dei conduttori più amati dagli italiani, diventa immobiliarista. Stando a quanto rivelato dal quotidiano romano, il Tempo, il presentatore di Ciao Darwin e Avanti un altro ha affidato a un banker la sua nuova attività ponendosi come obiettivo quello di diventare albergatore.
Il conduttore di fede interista è unico azionista della Immobiliare Sette srl, che ha come amministratore unico Roberto Imbriale, il quale è anche il vicepresidente e il socio di Azzurri 2010, la società sportiva dilettantistica, di cui lo stesso Bonolis possiede l’80%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Addio Paolo Rossi, le reazioni dei suoi ex compagni di squadra
- Campania in zona gialla da domenica, quando si decide
- George Clooney ricoverato d’urgenza per una repentina perdita di peso
Dalla TV al mattone, la nuova vita di Paolo Bonolis

La TV è stato da sempre il suo mondo, si dagli esordi sul grande schermo nella conduzione di Bim Bum Bam. Però la televisione non è la sua unica passione, infatti Bonolis, ha deciso di investire parte del suo capitale in un nuovo settore professionale, quello immobiliare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Covid, allarme in Svezia: terapie intensive al collasso a Stoccolma
- SpaceX, il razzo di Musk si schianta dopo 6 minuti di viaggio – VIDEO
- Made in Sud, la Rai decide di sospendere la trasmissione con Stefano de Martino
“La nuova società di Bonolis” si legge sul quotidiano, “ha come oggetto la classica compravendita di beni immobili ma anche la gestione di strutture turistiche quali per esempio alberghi, residence, bed&breakfast e villaggi turistici”.