Dalla TV al mattone, la nuova vita di Paolo Bonolis

0

Il conduttore di Mediaset, Paolo Bonolis, decide di darsi alla vita da immobiliarista. A rivelarlo il quotidiano romano il Tempo. 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (via Getty)

Paolo Bonolis, uno dei conduttori più amati dagli italiani, diventa immobiliarista. Stando a quanto rivelato dal quotidiano romano, il Tempo, il presentatore di Ciao Darwin e Avanti un altro ha affidato a un banker la sua nuova attività ponendosi come obiettivo quello di diventare albergatore.

Il conduttore di fede interista è unico azionista della Immobiliare Sette srl, che ha come amministratore unico Roberto Imbriale, il quale è anche il vicepresidente e il socio di Azzurri 2010, la società sportiva dilettantistica, di cui lo stesso Bonolis possiede l’80%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Dalla TV al mattone, la nuova vita di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis (Getty Images)
Paolo Bonolis (Getty Images)

La TV è stato da sempre il suo mondo, si dagli esordi sul grande schermo nella conduzione di Bim Bum Bam. Però la televisione non è la sua unica passione, infatti Bonolis, ha deciso di investire parte del suo capitale in un nuovo settore professionale, quello immobiliare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

“La nuova società di Bonolis” si legge sul quotidiano, “ha come oggetto la classica compravendita di beni immobili ma anche la gestione di strutture turistiche quali per esempio alberghi, residence, bed&breakfast e villaggi turistici”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui