Diletta Leotta la mostra a tutti, effetto magico – VIDEO

0

Diletta Leotta ha appena postato una storia che sta stupendo tantissime persone, facendo parlare molto di sé. Ecco cosa ha postato.

Diletta Leotta (screenshot via Instagram)

Diletta Leotta è tra le personalità più amate e seguite di tutto il Paese da anni ormai. La ragazza biondissima, infatti, vanta un seguito veramente molto nutrito, con milioni e milioni di persone che la seguono sui suoi canali social ufficiali. Infatti la sua fama non fa altro che aumentare nel tempo, dato che continua a collaborare con realtà interessanti e a presentare la sua immagine in modi sempre diversi. La ragazza, che ha iniziato a farsi un nome come giornalista sportiva negli studi di Sky Sport, ora infatti sta diventando sempre più famosa e ambita. Attualmente fulcro del nuovo progetto DAZN, è anche testimonial di Xiaomi in Italia e anche di altre compagnie che hanno molta fama. Vera e propria influencer, ha da pochi minuti postato una storia su Instagram che sta facendo impazzire tanti fan.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci lo svela a tutti subito dopo l’uscita dal GF Vip – VIDEO

Diletta Leotta la mostra a tutti, effetto magico – VIDEO

Diletta Leotta si è fatta filmare mentre è in un camerino, probabilmente girando un film di cui nei prossimi giorni sapremo tutti di più. Mentre è nel suo camerino, la siciliana di diverte con una pallina da ping pong e un asciugacapelli.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo, outfit esagerato: guardano tutti lì – VIDEO

Come si vede nel video, infatti, la ragazza fa lievitare questa pallina sull’asciugacapelli, facendo anche passare velocemente le mani tra il flusso e la pallina in questione. Tante risate e soprattutto momenti molto buffi per la ragazza, che non ha potuto fare altor che ridere della situazione, e farci ridere. Di seguito il video in questione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui