Calciomercato Juventus, il campione torna a casa: Real Madrid defilato

0

Calciomercato Juventus, sorpasso al Real Madrid: il campione è pronto a tornare dove la sua carriera ha preso il via

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, c’è il via libera al clamoroso ritorno (via Getty Images)

Sono ore di grande entusiasmo in casa Juventus. Ieri sera, i bianconeri guidati da Cristiano Ronaldo hanno trionfato al Camp Nou contro un Barcellona irriconoscibile, guadagnandosi la prima posizione nel girone di Champions League. Pirlo e i suoi uomini sono tornati in Italia pieni di convinzioni in più, e ora puntano a far meglio anche in Serie A.

Gli obiettivi della stagione sono ben chiari sin dal primo giorno di ritiro, ma per raggiungerli manca qualcosa a centrocampo. Ed è a tal proposito che presto potrebbe intervenire la società, pronta a far tornare in Italia un grande campione. C’è già stata l’apertura da parte del suo agente, e anche l’altra principale concorrente pare essersi ritirata: è via libera alla trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, con Sensi è finita: la nuova destinazione

Calciomercato Juventus, Pogba può tornare: il Real Madrid cambia obiettivi

Calciomercato Juventus
Paul Pogba può seriamente tornare a Torino (Getty Images)

Le voci si fanno sempre più insistenti: Paul Pogba può tornare alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Il francese non è mai entrato veramente negli schemi del Manchester United, e sembra essere il lontano parente del top player a centrocampo ammirato nei suoi anni a Torino. Solamente qualche giorno fa, l’agente Mino Raiola non aveva escluso una possibile trattativa nei prossimi mesi, e la notizia sta trovando sempre più conferme. L’altra grande squadra che – fino ad ora – lo ha sempre corteggiato è il Real Madrid di Zinedine Zidane.

Ma qualcosa sembra essere cambiato. Sembra infatti che i Blancos si siano stufati di aspettare e abbiano virato su altri nomi: Eduardo Camavinga del Rennes e Kylian Mbappé del PSG. Via libera per la Juventus dunque, che può seriamente riportare a casa il suo campione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Milan, De Paul è il nome nuovo per il centrocampo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui