Wanda Nara in posa per una foto, ma la camicia si sbottona: sotto nulla! – VIDEO

0

Wanda Nara in posa per una foto, ma la camicia si sbottona: sotto nulla come si vede in una delle ultime Storie pubblicate. L’argentina conferma di possedere un corpo davvero notevole. 

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Youtube)

Wanda Nara infiamma il web. La showgirl, presentatrice televisiva e modella argentina, infatti, è solita pubblicare Foto o Video particolarmente intriganti, ma adesso è una Storia a catturare l’attenzione dei suoi fan. La moglie-agente di Icardi conferma di possedere un corpo mozzafiato e delle curve strepitose e il popolo maschile di Instagram non può fare altro che applaudirla.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta accanto all’albero, scollatura esagerata – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara, la camicetta si sbottona all’improvviso: il Video

Nella Storia in questione, si vede Wanda Nara mettersi in posa per una Foto ma all’improvviso la camicia si apre. I suoi fan si accorgono subito che l’argentina non ha nulla sotto e il filmato manda letteralmente in visibilio i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICPOLO >>> Belen Rodriguez, la confessione: “L’ho scoperto durante la quarantena” – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Wanda Nara nuda sul web, annuncio choc: “Dove è nascosto?” – FOTO

L’argentina è in formissima e le su curve, come sempre, riscuotono un successo pazzesco. Ecco il Video con una delle ultime Storie pubblicate da Wanda Nara su Instagram:

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui