Juventus-Torino 2-1: highlights, voti e tabellino della gara

0

Juventus-Torino 2-1: highlights, voti e tabellino della partita che si è appena conclusa all’Allianz Stadium di Torino. 

Juventus-Torino (via Getty)

Era una gara incredibilmente attesa quella che è appena finita, tra la Juventus di Andrea Pirlo e il Torino di Marco Giampaolo.

A sbloccare il derby è stato un insospettabile: il difensore centrale della squadra granata Nkoulou. In una mischia nell’area piccola, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il difensore centrale africano ha battuto tutti. Col piede, di precisione, ha battuto tutti mettendo la sfera nell’angolino basso. Szczesny non ha potuto fare nulla. Al 9′ è 0-1.

Nella ripresa, al 57′, è Cuadrado a buttarsi in avanti con la solita cavalcata sulla fascia. L’esterno colombiano batte anche Sirigu con potenza e precisione, ma il Var ferma tutto: è fuorigioco.

Al 78′ un cross morbido di Cuadrado trova in area l’americano McKennie, che con grande velocità la mette alle spalle di Sirigu.

Al 90′ Bonucci la mette dentro, ancora una volta assist di Cuadrado. L’esterno colombiano ha dominati sulla sua fascia di competenza, facendo davvero tutto quello che voleva. Una partita sontuosa.

Juventus-Torino 2-1: highlights, voti e tabellino della gara

Ronaldo, Juventus-Torino (via Getty)

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 6; Cuadrado 8, De Ligt 6, Bonucci 7, Danilo 6 (dal 71′ Alex Sandro, 6); Kulusevski 5 (dal 51′ Ramsey 6), Bentancur 5.5, Rabiot 5.5 (dal 71′ McKennie 7), Chiesa 5.5; Dybala 6, Ronaldo 6. All. Pirlo. 

TORINO (3-5-2): Sirigu 6; Nkoulou 7, Lyanco 5, R. Rodriguez 5.5; Singo 5, Meité 5.5, Rincon 5.5, Linetty 5.5, Ansaldi 6; Zaza 6 (dal 75′ Lukic 6), Belotti 6.5. All. Giampaolo

Ammoniti: Kulusevski 51′, Lyanco 70′

Marcatori: Nkoulou 9′, McKennie 77′, Bonucci 90′

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui